• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per ELTD Wireless Keyboard CASE
  • iceblu
    Interessante per tablet Samsung Galaxy
    opinione inserita da iceblu il 03/03/2021
    Ho acquistato su Amazon per il mio ultimo tablet Samsung Galaxy S7 questa cover e tastiera non originale(perchè troppo costosa), con una di provenienza Cinese del marchio ELTD pagata poco meno di 35 euro. Come dice il nome si tratta di una cover che ha l'ingresso per la Spen di spessore più elevato rispetto quelle normali, perchè alloggia al suo interno una tastiera bluetooth compatibile con dispositivi Android, Windows, Ios. Partendo dalla cover, l'ho trovata pessima a livello di qualità, è cartone praticamente rigido, di colore nero esterno e grigio e più morbido internamente. La tastiera è di tipo querty con layout italiano, removibile che si aggangia a tutte le cover dotati di magneti(utili per permettere lo spegnimento e il risveglio automatico). La tastiera funziona bene, i tasti sono distanziati ilgiusto, il feed non è perfetto ma non mi posso lamentare, esistono poi dei tasti funzioni di cui il migliore che permette di attivare direttamente la modalità Dex del tablet. Per e promossa la tastiera ma bocciata la cover, quindi non so se consigliarla.
    prezzo, tastiera magnetica connettività
    materiali cover pessimi