• ambiente
7 Opinioni per Elvis Pizzeria Ristorante a Erba
    La perfezione
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/05/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Elvis Pizzeria Ristorante si trova in Via Basso Formiano numero 3 ad Albavilla, abbiamo cenato in questo ristorante e siamo rimasti tanto soddisfatti per la disponibilità del personale e della qualità del cibo. Abbiamo preso delle tartare, una pizza e dei primi di pesce. La pizza era ottima, l’impasto mi è piaciuto moltissimo e nei primi piatti c’era molto pesce! Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo! Da provare! Tutto assolutamente perfetto.
  • festina
    Gran pizza
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2019

Visitato dall'utente a luglio 2018

Secondo me qui ho mangiato una pizza veramente favolosa, poi anche la scelta è ampia e variegata per venire incontro alle voglie di tutti. Non lo dico tanto per dire, è veramente cosi', era molto buona e soprattutto era morbida come amo io che sia. Non ho avuto problemi, il conto è stato a dir poco onesto e la qualità del servizio ineccepibile da parte del cameriere. Sicuramente è un posto ideale per chi vuole spendere poco ma mangiare con gusto ed in tempi più che accettabili.
    Pizzeria gradevole
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono andata a mangiare con delle amiche alla pizzeria Elvis che fa anche da ristorante. Il locale si presenta bene, molto luminoso, pulito e con tavoli spaziosi. Il cibo è tutto buono cosi' come è gradevolissima anche la pizza. Non ci sono dei prezzi esosi ed il servizio da parte dei camerieri è molto professionale e cortese nei confronti della clientela. Non ho trovato niente che fosse fuori posto ed ho gradito anche la velocità del servizio con tempi di attesa che posso definire come assolutamente nella norma. Esperienza personale ottimale. Valutazione positiva.
  • stic
    Pizzeria
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Mi piace molto la pizza che fanno in codesto ristorante perché è morbida dentro ma, fuori, ha la sua giusta croccantezza . Inoltre l' ho sempre trovata del tutto digeribile. I prezzi non sono alti , anzi è un posto pure conveniente per certi versi............................ Io ci sono stato molteplici volte e mi sono sentito ogni volta a mio agio. Ve lo consiglio come posto dove andare a mangiare da soli o in compagnia . La mia valutazione è positiva .
    Pizza ok
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2018

Visitato dall'utente a settembre 2017

In vita mia sono stata solo una volta in questo posto insieme al mio fidanzato e ad alcuni amici , abbiamo mangiato tutti quanti la pizza che era veramente buona ...... io ho preso quella che mi piace di più, ovvero con prosciutto e funghi ed era ok !!!! Non abbiamo speso tanto perché il locale è conveniente , non si tratta di un ambiente molto grande ma è comunque pulito ed ordinato e siamo stati serviti tutti quanti in tempi celeriissimi da camerieri ottimi e professionali..... Sicuramente mi sento di promuovere questo posto e consigliarlo a tutti quanti!!!!!!!
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 21/01/2018
    Sono stato pochissime volte nella regione Lombardia, ma una di queste volte ho deciso di mangiare in una pizzeria. Ho scelto la Elvis Pizzeria Ristorante e debbo dire che si tratta di un locale molto raffinato ed elegante. La sala è parecchio spaziosa e l'ambiente è ben strutturata. Prezzi un po' al...
    opinione inserita da Ely Barretta il 30/06/2017
    Il ristorante pizzeria Elvis è molto frequentato a Erba,per questo motivo è sempre bene prenotare con anticipo per non rischiare di non trovare posto,il locale non è molto grande! Le volte che sono andata io ho mangiato bene,piatti abbondanti e buoni. La cosa che mi è piaciuta di più è stato il frit...