Opinione su Elvive antiforfora selenio S attivo: Fantastico

Fantastico

03/05/2018

Vantaggi

Funziona davvero

Svantaggi

Profumo

Per chi ha problemi con la forfora questo è LO shampoo! Non esistono altre marche o altre promesse pubblicitarie che vi faranno avere finalmente i capelli liberi dalla fastidiosissima e antiestetica forfora come con lo shampoo elvive al selenio s attivo! Ho provato questo prodotto per la prima volta tanti anni fa e non l ho più lasciato. Nonostante ora sia un po più difficile da trovare nei negozi, ne faccio sempre scorta. Costa tra i 2 e i 3.50€ ma li vale tutti, anzi..lo comprerei anche se costasse il doppio perché è davvero valido. Fin dalla prima applicazione dello shampoo elvive al selenio s attivo si vedono miglioramenti. Utilizzato ad ogni doccia, la forfora scompare totalmente nel giro di 10-15 giorni. Io ad esempio lo uso una settimana di fila e poi, se voglio, posso tranquillamente utilizzare altri shampoo senza aver paura che la forfora si ripresenti. È un trattamento che si può fare ogni mese: una settimana shampoo elvive al selenio s attivo, i restanti giorni un qualunque altro shampoo più economico. Provatelo e vedrete che non ingrassa i capelli ne li rende pesanti, non li secca come altri shampoo antiforfora di altre marche. Ottimo sotto tutti i punti di vista! L unica pecca, forse, è l odore. Ha un profumo particolare, non piacevolissimo, dato probabilmente proprio dalle presenza di questo selenio s attivo, ma la cosa è risolvibile utilizzando successivamente allo shampoo qualche buon balsamo, magari solo sulla lunghezza, senza toccare la cute, cosi da dare un buon profumo o comunque una fragranza più piacevole ai vostri capelli. Provatelo e vi assicuro che non avrete più timore ad indossare abiti scuri. La tanto odiata forfora, con lo shampoo elvive al selenio s attivo, sarà solo un lontano ricordo.

fiorenzina

Altre opinioni degli utenti su Elvive antiforfora selenio S attivo