Opinione su Elvive olio straordinario con olio di cocco maschera 1001 usi: Elvive olio straordinario con olio di cocco

Elvive olio straordinario con olio di cocco

14/11/2018

Vantaggi

Funzionale e prezzo basso

Svantaggi

Inci

Ciao a tutti Oggi vi voglio parlare della maschera olio Straordinario con olio di cocco della elvive.
La chiamano maschera 1001 usi Ed ora vedremo se è davvero così.
Prima di tutto il prezzo che per 300 ml è di euro 5,50 l'ho trovato alla Saponeria.
Dice di essere una maschera adatta da applicare sui capelli bagnati oppure asciutti e quando ho visto il campione ho pensato che potevo fare varie prove perché lo vedevo bello grande ma una volta aperto sono rimasta delusa perché dentro c’era davvero poco prodotto, abbastanza quindi solo per un’applicazione ma io ho cercato di farla durare.
Prima di tutto l’ho provato come maschera classica quindi sono andata a lavare i capelli tamponare lì e poi Ho applicato una piccola parte di prodotto solamente sulle lunghezze ho lasciato in posa 5 minuti ed Ho risciacquato.
La rimozione È abbastanza facile se fatta accuratamente ed ho notato subito che i capelli erano morbidi e facili da pettinare.
Perla prova successiva Ho lavato i capelli come di abitudine Poi gli ho tamponati dall'acqua in eccesso ed Ho applicato una piccola quantità di prodotto solo sulle lunghezze senza risciacquare e poi ho fatto asciugare i capelli Come di consueto.
Avendo i capelli mossi se non li pettino con spazzola e phon e diventano molto gonfie invece grazie a questa maschera Non ho riscontrato il mio solito problema quindi credo che sia valida anche perché dopo il lavaggio Voglio andare a mettere in piega i capelli.
Devo dire che come prodotto non mi è dispiaciuto anche se avrei preferito un campione un pochino più grande per poterlo testare con vari usi meglio ma comunque mi sono fatta un’idea generale.
Cosa che devo assolutamente segnalare è la lista ingredienti perché contiene siliconi, sensibilizzanti ed allergizzanti quindi di sicuro non la consiglio a chi ha una cute sensibile.
Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Elvive olio straordinario con olio di cocco maschera 1001 usi

• stella87
    opinione inserita da stella87 il 30/07/2019
    UN altro prodotto che non manca mai a casa mia è la maschera per i capelli , sono riccia e amo i capelli lisci infatti faccio la piega e far si,che siano facili da pettinare utilizzo la amschera. TEmp...
    buona