Opinione su Emi: Supermercato Emi

Supermercato Emi

24/04/2016

Vantaggi

su alcuni prodotti si risparmia

Svantaggi

vedere opinione

Vicino casa mia c'è un supermercato Emi operativo da ormai sei anni. E' abbastanza assortito, ma purtroppo non trovo tutti i prodotti che cerco e spesso devo cercarli altrove, come per esempio il risotto di mare Buitoni che nei vari reparti era presente una volta ma poi hanno tolto e devo prenderlo da un'altra parte.

Premesso questo, ci vado a fare la spesa per il fatto che è vicino ed approfitto a volte dei prodotti in offerta. Utilizzo una tessera Emi, che mi permette di accumulare dei punti ed avere dei premi. Molte volte però, questi premi prevedono un contributo in denaro, cosa che non ritengo tanto giusta, perché comunque accumulare dei punti ha un costo, infatti per ogni euro speso è un punto ed il contributo mi sembra un po' esagerato.

Lo svantaggio principale del supermercato Emi è comunque il fatto che diversi prodotti sono abbastanza cari e molto raramente sono in offerta, mi riferisco in particolare al reparto surgelati, ma anche ai gelati in vaschetta, il cui costo arriva anche oltre i 5 euro.

La convenienza non è tantissima, il risparmio non c'è sempre, ma almeno un po' di serietà c'è, il giudizio è positivo, ma non il massimo.

vitocatozzo

• Assortimento
  • offerte
  • Servizio

Altre opinioni degli utenti su Emi

• ess
    opinione inserita da ess il 10/11/2016
    Nel mio paese c'è un centro commerciale con l'iper negozio alimentare dell'Emisfero, una volta si chiamava proprio "Emisfero" adesso ha cambiato nome. Quello che non sopporto di questo negozio princip...