Opinione su Emmediciotto 22 Luxury Argan Shampoo: EmmeDiciotto Luxory Argan Shampoo 22

EmmeDiciotto Luxory Argan Shampoo 22

25/04/2016

Vantaggi

Ottimo prodotto

Svantaggi

Prezzo alto

Oggi vi voglio parlare di uno shampoo professionale che io trovo molto valido.
Si tratta dello shampoo per capelli 22 Luxory Argan del marchio Emme Diciotto.
Il marchio lo si può trovare nei saloni specializzati oppure online, e trattandosi di un brand completamente made in Italy sono felice di poterne parlare.
Questa linea è adatta ai capelli danneggiati come trattamento ricostituente e riparatore, durante l'applicazione lo shampoo fa una bella schiuma e si risciacqua facilmente.
Deterge bene i capelli e non ti appesantisce, però è delicato sulla cute, cose molto importanti. Oltretutto non contiene siliconi e schifezze varie, quindi non posso che parlarne bene.
Lo consiglio sopratutto a chi di voi è abituata ad utilizzare anche a casa i prodotti professionali, sicuramente li apprezzerete.
Si trovano in vendita nei saloni oppure online.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Emmediciotto 22 Luxury Argan Shampoo

• nutix
    opinione inserita da nutix il 16/10/2016
    Recentemente mi sono iscritta in palestra e visto che odio andare in giro con i capelli sporchi, li lavo più frequentemente. Per questo motivo avevo bisogno di uno shampoo che fosse delicato sulla cut...
    ottimo
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 04/10/2016
    Lo shampoo Emmediciotto 22 Luxury Argan Shampoo mi piace per il suo effetto delicatissimo sulla cute e capelli e per il volume che lascia sui capelli. Emmediciotto 22 Luxury Argan Shampoo è un ottimo ...
    delicato e professionale