Opinione su Emotionali Cola&Lemon Flavour Lollipops: Prodotto sufficiente, ma non soddisfacente

Prodotto sufficiente, ma non soddisfacente

13/05/2018

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

il gusto non è intenso

Ho comprato questi lecca lecca da Lidl non solo per il loro prezzo piuttosto conveniente, ma perchè della stessa marca avevo già assaggiato altri prodotti uguali, ma di gusti diversi ed ero rimasta abbastanza soddisfatta. Questo prodotto invece non ha soddisfatto molto le mie aspettative.
Si tratta di lecca lecca al gusto di limone e cola, ma il gusto del limone non si sente per nulla e quello della cola non è intenso come lo può essere ad esempio quello di un prodotto uguale, ma di una marca più conosciuta, come nel caso dei Chupa Chups. Inoltre un'altra cosa che mi aveva colpito dell'altra variante stava nella varietà di gusti disponibili dentro la stessa confezione. In questa variante della foto invece è presente un solo gusto, appunto Limone&Cola.
Come prodotto non è molto salutare per la presenza di coloranti, ma soprattutto perchè un largo consumo può provocare dei problemi ai denti. Ovviamente va abbastanza bene invece per essere gustato di tanto in tanto, e può rappresentare la gioia dei più piccoli che ne vanno matti. In realtà credo che questo sia un tipo di caramella che non ha età perchè piace un po' a tutti.

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Emotionali Cola&Lemon Flavour Lollipops

• kora04
    opinione inserita da kora04 il 10/07/2018
    Di recente mi è capitato di comprare alla Lidl, discount dove sono solita fare la spesa mensile, una confezione di caramelle Lollipops al gusto coca e Limone, invogliata dal prezzo decisamente competi...
    Poco costosi
    Piccoli e poco gustosi