Opinione su Emotionali Multi-Fruit Lollies: Tutti da gustare

Tutti da gustare

14/05/2018

Vantaggi

gradevoli

Svantaggi

Visito regolarmente un supermercato Lidl, dove trovo prodotti che conosco bene, ma anche tante novità da provare.
Alcuni anni fa ho scoperto proprio lì gli Emotional Multi Fruit Lollies, che mi hanno colpito subito per la confezione colorata e invitante.
Si tratta di una busta verde, resa più vivace dall'immagine dei prodotti che contiene.
Gli Emotional Lollies sono dei lecca-lecca a forma di piccola sfera e la confezione ne contiene ben 14 di gusti differenti, per accontentare tutti.

I gusti sono essenzialmente agli agrumi, alla ciliegia e ai frutti di bosco.
Il prezzo, come si può immaginare, è molto conveniente e quindi ogni tanto li acquisto. Non è mia abitudine tenere in casa regolarmente caramelle e lecca-lecca, ma uno strappo in certe occasioni è piacevole. Quindi li compro talvolta per i figli, ma anch'io li ho assaggiati tutti.

Gli Emotional Lollies mi sono piaciuti molto, se potessi suggerire una piccola modifica proporrei di introdurre tra i gusti anche quello alla cola, che in genere ai ragazzini piace molto.
In ogni caso il prodotto per me è sicuramente promosso.

viola04

Altre opinioni degli utenti su Emotionali Multi-Fruit Lollies

opinione inserita da anity il 06/06/2018
    Spesso faccio spesa al Lidl ogni volta che vado mi piace provare qualche prodotto nuovo sopratutto compro qualcosa che puo' piacere ai miei figli. tempo fa per curiosita' ho comprato i multi-fruit lol...
    buoni ed economici
  • mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 11/05/2018
    Ho comprato questi lecca lecca perchè avevo voglia dei più famosi Chupa Chups, ma si sa che spesso i prodotti di marche molto conosciute, hanno anche dei prezzi piuttosto elevati. Per questo motivo ho...
    prezzo