Opinione su Emulsio Naturale ilCatturaOdori: Ideale per igienizzare ed eliminare gli odori dagli interni della propria automobile!

04/02/2017

Vantaggi

efficacie, naturale, biodegradabile, facile da suare

Svantaggi

non conoscerlo!

Abbiamo acquistato questo deodorante per ambienti & tessuti con anti batterico per disinfettare i sedili della nostra auto, in quanto nel fine settimana trasportiamo in nostro cane, un gigante pastore tedesco in campagna per lasciarlo correre e giocare.

Proprio per questo motivi, anche se ricopriamo la superficie dei sedili con incerata e asciugamano, i sedili ed il cubicolo della nostra auto non solo si riempiono di peli ma si sporcano anche di terra e polvere.
Quindi è nostra consueta abitudine andare all'autolavaggio subito dopo per pulirne e disinfettarne gli interni.
Dato che stava diventando un pochino dispendioso, abbiamo scelto di fare il tutto da noi, Prima aspirando mediante l'impiego dell'aspirapolvere la macchina dall'interno per rimuovere l'ingente quantità di peli e successivamente provvedendo a trattare i tessuti con un prodotto specifico anti batterico con deodorante per profumarli.

il prodotto in questione, che stiamo usando da un po di tempo, è questo qui di EMULSIO NATURALE e devo dire che a nostro giudizio è davvero ottimo.
Non solo igienizza, rimuovendo germi e batteri, ma lascia anche un gradevole profumo di fresco e pulito per diversi giorni.
A trattamento ultimato, la nostra auto sembra essere appena uscita dall'autolavaggio.

E' perfetto perché:
- E' pratico e facile da usare
- Agisce in fretta
- Non macchia i tessuti
- Elimina i cattivi Odori
- Contiene nella sua Formula ingredienti di Origine Naturale
- Inoltre Non inquina essendo BIODEGRADABILE al 100%

Basta spruzzarne un po su ogni superficie e successivamente lasciare gli sportelli aperti per far arieggiare gli interni.

Nulla da ridire per noi è la soluzione Ottimale!

La bomboletta spray è da 400 ml e ha un costo che si aggira sui 4 euro.
Noi lo abbiamo acquistato presso l' Happy Casa presente nella nostra zona nella zona relativa ai prodotti per la cura e l'igiene della Casa.

In Allegato la foto che attesta la veridicità di quanto appena detto.

emynoda89

Altre opinioni degli utenti su Emulsio Naturale ilCatturaOdori

• chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 16/12/2019
    Molto spesso in casa mia utilizzo i prodotti Emulsio Perché trovo che siano i migliori sul mercato ed inoltre sono accessibili quasi a tutti. I prodotti di questa marca si trovano molto facilmente in ...
    Profumazione
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/12/2019
    Mi piace avere la casa profumata, ma non sempre è sufficiente spolverare e lavare a terra quotidianamente e lasciare le finestre aperte per un regolare cambio d'aria. Un buon deodorante per ambienti c...
    profumazione,composizione
  • tatadada
    opinione inserita da tatadada il 02/11/2019
    In casa mia abbiamo un gatto, anzi una gatta. Come si sa i gatti domestici hanno bisogno della lettiera e noi l'abbiamo messa in bagno. La lettiera emana, come si può immaginare, un odore non troppo p...
    efficace e duraturo
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 26/05/2019
    Ottimo deodorante per ambienti. Emulsio è uno tra i miei preferiti, è privo di allergeni ed è veramente efficace. Va comunque usato con cautela. Lo uso veramente spesso perchè detesto l'odore del cibo...
    Elimina realmente i cattivi odori
  • blase
    opinione inserita da blase il 24/01/2019
    Utilissimo spray con ingredienti vegetali firmato Emulsio per catturare gli sgradevoli odori in casa, prodotto consigliatissimo che io utilizzo perchè ho animali in casa, il mio amico a quattroi zampe...
    funziona
    il prezzo un po altino