Opinione su Emulsio Naturale Pulizia Casa Pronto all'uso Pavimenti: Pulizia senza inquinamento

Pulizia senza inquinamento

05/01/2017

Vantaggi

Pulisce, disinfetta, non lascia aloni, non inquina

Svantaggi

Oggi voglio recensire un prodotto che davvero ho amato e trovato sorprendente. L'ho provato un po' per caso trovandolo sullo scaffale del negozio mentre spingevo indaffarata il carrello fra le corsie.
Si tratta del detergente per pavimenti Emulsio della linea naturale.
É un prodotto che pulisce e sgrassa i pavimenti, igenizza a fondo ed in più ha l'immenso onore di non contenere allergeni, di essere privo di nichel, di essere formulato e prodotto a partire da materie prime di origine vegetale. In più é dermatologicamente testato ed é completamente biodegradabile.
Il profumo é fresco e delicato, non stanca e non svanisce immediatamente, come mi é capitato spesso usando prodotti di altra marca e tipologia.
Il pulito è immediato ed impeccabile. Dopo aver lavato, guardando il pavimento in controluce, non ho notato tracce di sporco residuo o di quei fastidiosissimi aloni che proprio non sopporto. In aggiunta posso dire, per esperienza, che una volta asciutto ( e l'asciugatura é rapidissima) non appiccica sotto le suole ed il pavimento rimane liscio e lindo per lungo tempo.
Lo consiglio proprio per le qualità del prodotto, per l'efficacia e per la praticità di utilizzo. Un motivo in più per acquistarlo poi é sicuramente perché non nuoce all' ambiente e così potremmo tener pulita la nostra casa con la coscienza leggera e la certezza di aver fatto una scelta eticamente al top.
Lo consiglio a tutti quelli che ancora non lo hanno provato perché é un prodotto che non delude le aspettative.

delfino

Altre opinioni degli utenti su Emulsio Naturale Pulizia Casa Pronto all'uso Pavimenti

• jehy
    opinione inserita da jehy il 20/11/2019
    Uso emulsio naturale in particolare quello adatto al parquet, non lo uso per il pavimento ma lo diluisco in un secchio d'acqua e pulisco tutte le superfici in legno. L'ho comprato sotto consiglio prop...
    Delicato
  • alep
    opinione inserita da alep il 10/11/2016
    Oggi vorrei parlarvi di questo liquido per lavare i pavimenti del marchio Emulsio, sicuramente la motivazione che mi ha attirato a comprarlo è il fatto che essendo un prodotto biodegradabile non inqui...
    ottimi ingredienti
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 27/09/2016
    Qualche tempo fa ho comprato questo prodotto della marca Emulsio della linea Naturale, proprio perché cerco di non danneggiare l'ambiente con i prodotti che uso per la pulizia della casa e del bucato....
    Ottimo