Opinione su Enantyum compresse rivestite con film: Rimedio veloce contro il mal di testa

Rimedio veloce contro il mal di testa

08/03/2018

Vantaggi

Rapido benessere

Svantaggi

Quando il mal di testa ha deciso di metterti ko, è il momento di reagire mettendo lui al tappeto, ci sono situazione dove non si può proprio aspettare che passi da solo o con un lasso di tempo indeterminato.
Ho scoperto Enantyum grazie al mio farmacista di fiducia, quando il farmaco che usavo ormai da tempo, non era più in commercio o meglio, era stato rivisitato e venduto sotto altra forma.
Dopo il primo scetticismo iniziale, mi sono dovuta ricredere ed è per questo, che voglio consigliarvelo, naturalmente è bene prima parlarne con il vostro medico di famiglia o con il farmacista.
La confezione è di 25 mg. Contiene 20 compresse rivestite e il principio attivo è il dexketoprofene.
Somministro una compressa in fase di dolore anche acuto e trascorsi 15 minuti il sintomo è scomparso, si può ripetere il dosaggio ogni 8 ore e non più di 3 compresse al giorno, l’assunzione può anche avvenire a stomaco vuoto.
Lo uso quasi esclusivamente per il mal di testa ma è ottimo anche per dolori muscolari, mestruazioni e mal di denti.

yris

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Enantyum compresse rivestite con film

• gioros
    opinione inserita da gioros il 17/07/2019
    Il miglior farmaco per la cura delle emicranie sporadiche da stress, ansia, fatica o sbalzi di pressione e temperatura. Tutti questi elementi bastano per provocare un’emicrania che spesso ci può far p...
    Efficacia mirata
    Non abusare è sempre un antidolorifico. Leggere il foglietto illustrativo e consultare sempre il MEDICO DI FAMIGLIA anche per i farmaci da banco
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 08/02/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un farmaco facente parte di quei farmaci che usiamo per toglierci i dolori come possono essere mal di testa dolori di vario tipo e altro. Dev...
    Buono
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 25/01/2019
    Enantyum mi è stato consigliato tanti anni fa dal mio medico curante e non per il mal di testa, ma per un mal di denti insopportabile che erano giorni che mi stava tormentando. Ricordo che una notte s...
    Agisce in fretta, efficace specilamente per il mal di denti