• sicurezza
  • professionalità
  • prezzo
1 Opinioni per Energie e benessere Studio Olistico Cecina
    Un ottimo centro olistico con una bravissima massaggiatrice
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 07/06/2019
    Chi non ha mai avuto bisogno di prendersi cura del proprio corpo, magari facendo un bel massaggio? Ogni tanto ne ho bisogno anch'io, ed ho provato vari centri olistici di ogni genere. In particolare un posto dove vi consiglio di recarvi se vivete in Toscana e vi trovate a Livorno o in provincia è questo centro olistico, che si trova a Cecina, nella provincia di Livorno. Facilmente raggiungibile anche in treno essendo molto vicino alla stazione ferroviaria. Il posto è molto accogliente e l'operatrice che lo gestisce e che esegue i massaggi è una persona molto gentile, disponibile e soprattutto con diversi anni di esperienza alle spalle e sempre pronta ad accogliere il cliente al meglio mettendolo a proprio agio. Vi è una stanza molto ampia con un materassino steso per terra dove il cliente si adagia per ricevere il massaggio. Inoltre viene messo a disposizione il bagno con la doccia dove il cliente può lavarsi dopo aver ricevuto il massaggio. Vi consiglio di contattare questa operatrice visitando il sito del suo studio tramite i contatti che vengono messi a disposizione.
    Posto molto accogliente con una persona molto competente
    Per qualcuno potrebbe non essere semplice raggiungere il posto