• Design
5 Opinioni per Energizer Accu Recharge Extreme AAA
  • schicchera
    Ottime
    opinione inserita da schicchera il 28/06/2019
    Le batterie Energizer Accu Recharge Extreme AAA sono quelle che adesso acquisto più spesso. Precedentemente mi affidavo solo alle Duracell ma ho avuto modo di verificare che queste hanno una durata maggiore. Anche se usate per i joypad della Xbox 360, durano svariati giorni. Con altre batterie mi trovavo a doverle cambiare dopo appena una decina di ore di uso. Per non parlare se vengono usate per oggetti che hanno bisogno di meno energia, come i telecomandi dei televisori, è probabile che vadano cambiati dopo un tot di anni per non superare la data di scadenza. Davvero ottime. Ve le consiglio.
    durata
  • ladyinorange
    Una garanzia
    opinione inserita da ladyinorange il 28/06/2019
    Le batterie Energizer Accu Recharge Extreme AAA sono offerte in una nuova confezione che rimarca come possano essere ricaricate più e più volte. Il formato AAA deve essere sempre presente in casa perchè è utilizzato per tantissimi oggetti e queste in particolare vantano una durata davvero lunga, centinaia di ricaricare. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, perchè se si volessero acquistare le singole confezioni usa e getta si spenderebbe un capitale. Le si trovano ovunque perchè l'Energizer è un marchio molto rinomato. Le consiglio, a mio parere sono le più efficienti. Cinque stelle, meritatissime.
    Durano un sacco
    Niente
  • lapiaga
    Funzionano perfettamente
    opinione inserita da lapiaga il 04/12/2018
    Preso da uno scatto di ira sono uscito in bicicletta ed ho portato questo pacchetto di pile ricaricabile e un caricatore alla mia ragazza, dopo che per l'ennesima volta si è presentata con le pile classiche per la sua macchina fotografica. Con queste il problema è risolto, anche perchè quelle tradizionali vanno smaltite. Prodotto perfetto, funzionante e rapido a caricarsi, anche se rispetto a certe batterie moderne per i cellulari sono piuttosto lente. Le consiglio a fotografi dilettanti, gente che lascia le torce elettriche in posti improbabili e poi le ritrova con le batterie finite e famiglie alle prese con bambini che devono dare corrente ai loro giocattoli.
    Ricarica rapida
    Un po' care
  • sicula59
    Davvero buone
    opinione inserita da sicula59 il 24/10/2018
    Uso queste pile per la macchina fotografica e devo dire che durano parecchio. Prima usavo quelle normali, usa e getta, perchè usavo la macchietta ogni tanto. Poi, ora che sono in pensione, mi sono messa a fare foto molto più spesso, e sono passata ai sistemi che si ricaricano. Ci vuole abbastanza poco tempo per averle cariche, immagino, perchè di solito le metto di sera e le levo la mattina cariche, ma di sicuro più che per quelle del cellulare. Comunque sono comode e di rado mi lasciano a piedi, anche perchè non le uso tutte insieme e quindi se c'è un'emergenza due di scorta ce le ho sempre. Sicuramente meglio di quelle usa e getta.
    Durano tanto, si ricaricano bene
    se fossero 8 sarebbe meglio
  • exodus
    Le batterie ricaricabili
    opinione inserita da exodus il 21/10/2018
    Dopo aver cercato in lungo e in largo, finalmente sono riuscito a trovare da IN'S queste batterie ricaricabili. Ormai da anni mi sono attrezzato in questo modo, mano a mano che si scaricano le vecchie batterie le rimpiazzo con queste ricaricabili, ho preso anche i due caricatori, quello per le stilo e quello mega per tutti i tipi. Però prima d'ora non avevo trovato queste mini, sono quelle che adesso vanno per la maggiore, per intenderci quelle dei telecomandi, del mouse di alcune macchinette digitali. Quando le compri sono già cariche, poi quando si scaricano si mettono in ricarica per una notte e così via per n volte. Sono classe AAA e le ritengo un prodotto molto valido, il prezzo è alto ma considerando quanto durano è un investimento che va fatto.
    si ricaricano nel caricatore delle stilo