• durabilità
  • assortimento
1 Opinioni per Energizer batterie alkaLine power AA
    Batterie AA
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/09/2020
    Le pile non possono mai mancare in casa mia perché qualche oggetto che non funziona ancora a batteria ricaricabile c'è sempre. Non ho nessuna preferenza di marca in particolare e tendo a scegliere le pile in offerta, non ho grandissime pretese e dato che poi vengono gettate non voglio spendere eccessivamente. Tra le ultime che ho provato ci sono queste della famosa energizer che ne propone di varie linee per varie esigenze, in vari formati. Queste sono della linea alkaline power e il formato è quello AA, uno di quelli che va per la maggiore. Per utilizzo che ne ho fatto ne sono rimasta soddisfatta. Le pile sono pratiche, versatili, durature, funzionano bene e subito. Non ho avuto grandi disagi e non mi è mai capitato che si ossidassero. Si fissano bene e hanno un aspetto simpatico, un colore brillante ed accattivante e vengono presentate bene. Si vede che sono state fatte con attenzione. Le ho scelte per i prezzo il offerta anche se come x tutte le altre batterie in pila i costi non sono così bassi. Funzionali e utili comunque.
    Pratiche versatili buona marca, durature, indispensabili,
    Nessuno in particolare