Opinione su Energizer Eco Advanced: Energia positiva a beneficio del Pianeta

Energia positiva a beneficio del Pianeta

03/01/2018

Vantaggi

Elevata durata, prodotte con batterie riciclate

Svantaggi

Ho avuto occasione di acquistare una confezione di 4 stilo modello AA-LR6 della Energizer al prezzo scontatissimo di appena 3 euro contro gli oltre 7 a cui sono normalmente reperibili nei negozi di elettronica.

L'azienda produttrice non produce solo batterie ma anche articoli per l’illuminazione, tutti affidabili e innovativi.

La confezione di stilo che ho acquistato contiene 4 batterie alcaline da 1,5 V ciascuna, prodotte per il 4% con batterie riciclate, motivo per cui sulla confezione è riportata la dicitura "eco advanced", uno dei progetti sostenuti da Mr Energizer.

Purtroppo non sono di tipo ricaricabile ma ve ne consiglio comunque l'acquisto perché hanno una durata elevatissima persino nei giocattoli a batterie che le mie figlie tengono costantemente in funzione.

• Design
  • Funzionalità
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Energizer Eco Advanced

• dennis
    opinione inserita da Anonimo il 31/07/2018
    Alle classiche batterie, prediligo quelle ricaricabili per ovvi motivi, ma ho trovato conveniente Energizer Eco Advanced al prezzo di € 5,99 per una confezione di 8 batterie stilo alcaline AA su un im...
    durata molto più lunga, struttura, processo
    costose se comprate a prezzo intero