• Design
2 Opinioni per Energizer Ultimate Lithium AA Batteries
  • thomas
    Ottime
    opinione inserita da thomas il 11/03/2019
    Oggi sono qui per darvi per la prima volta un opinione su un prodotto molto buono che noi tutti bene o male possediamo in casa nostra. Sto parlando delle pile ma non di pile qualunque me bensì di energizer ultimate lithium aa batteries. Le pile AA sono le migliori e infatti hanno un costo più alto rispetto ad altre del loro settore. Le energizer sono le pile migliori tra quelle presenti sul mercato. Durano veramente e sono anche ricaricabili in qualche loro versione. Si possono usare in svariati modi e per diversi dispositivi. Sono fatte al litio come dice il loro nome. Purtroppo le pile non si possono smaltire ed inquinano. Io ne uso poche o le prendo ricaricabili.
    Buone
    Costo
    Batterie eccellenti
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/03/2019
    Mi sono sempre chiesta se queste siano davvero delle batterie AA / AAA più lunghe al mondo, avendo usato dozzine di batterie di marca diverse da quelle non ricaricabili a quelle ricaricabili. Dopo averle testate è sicuro! Queste durano significativamente più a lungo rispetto alla maggior parte delle altre marche. Il prezzo per batteria è sicuramente più costoso rispetto ad altre batterie. Ho usato queste batterie in numerosi apparecchi elettronici e mi sono trovata più che bene. Questo tipo di batteria ha una dissolvenza lenta e non vi è alcun segno di alcuna perdita di potenza fino ad ora. Qualità veramente sorprendente.
    Durano all'infinito