Opinione su Energy Enhancer: Funziona

Funziona

17/02/2014

Vantaggi

Carica Di Energia In Modo Naturale

Svantaggi

Prezzo Alto

Tra l'inverno e la primavera il nostro corpo deve affrontare tanti cambiamenti climatici. I cambio del tempo, a volte abbastanza radicale. Non parliamo poi del cambio dell' ora. Il risultato è la spossatezza e la difficoltà di concentrarsi. Ci si sente sempre addormentati. Il Mio marito era alla ricerca di un prodotto che potesse darli ricarica e energia. E ha trovato questo prodotto sull' internet.
Si tratta dei cerotti che stimolano dei punti dell' agopuntura. Prodotto da LIFEWAVE. Un' astuccio contiene 30 pezzi di cerotti da applicare sui punti dell' agopuntura. Devo dire che eravamo abbastanza diffidenti ma anche molto curiosi, cosi decidemmo di acquistarli. Devo dire che ci siamo ricreduti, funzionano e come!
Io l'ho applicato sotto la clavicola in giro di mezz'ora mi sono sentita molto bene, piena di energia. Si tratta di un prodotto completamente naturale. I risultati individuali possono essere diversi.
Il costo era intorno 100 euro, non ricordo esatamente perchè la ditta risiede in USA e il pagamento era in dollari. Non applicare sulla pelle irritata oppure sulle ferite. Nel caso delle sensazioni spiacevoli oppure strani rimuovere immediatamente il cerotto. Non riuttilizzare cerotto.

pidak

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Energy Enhancer

• mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2017
    Se devo dirla tutta a me gli integratori non sono mai piaciuti, a parte che li ho provati per problemi che ho avuto in passato e mi hanno dato molti effetti collaterali, ma li trovo in generale molto ...
    per me nessuno
    effetti e dopo