Opinione su Enervit Sport Drink Arancia: Quando la pressione va giù!

Quando la pressione va giù!

18/10/2017

Vantaggi

buona e utile per reidratarsi

Svantaggi

industriale

Ho sempre la pressione bassa e quando d'estate fa particolarmente caldo scende ai minimi storici.
Considerando che mi cala anche l'appetito svenire è un attimo e sentirsi stanca diventa per me un'abitudine fastidiosa che mi abbandona solo quando finalmente le temperature si abbassano e rinfresca un po'.

Anche se la tentazione è quella di starmene in casa bella riposata purtroppo nonostante il caldo torrido devo buttarmi nel traffico ed andare a lavorare tutti i giorni quindi ho bisogno di cibi e bevande energetiche e nutrienti che mi aiutino a recuperare acqua, zuccheri, sali minerali mantenendo la pressione a livelli accettabili.

Non abuso di bevande energetiche anche se ti fanno sentire subito meglio perché sono piene di zuccheri industriali ma mi è capitato di acquistare lo sport drink Enervit scegliendo il gusto arancia che secondo me in tutte le bevande energetiche è sempre il più buono.

La bottiglietta contiene 500 ml di un liquido giallo aranciato dal buon profumo di arancia.
Bevendolo si percepisce una nota salina per nulla fastidiosa che subito ritempra e disseta e che si unisce al piacere del sapore dell'arancia e poi al buon sapore di bevanda zuccherata che ingolosisce il palato e ti invita a berne ancora.

Non è una bibita gassata ed è ottima per reidratare e ritemprare un po', in estate ne bevo volentieri un bicchiere ogni tanto bello fresco di frigo ma è meglio non farla diventare un'abitudine preferendo bevande più sane come acqua ed infusi!

margherita123

• frizzantezza

Altre opinioni degli utenti su Enervit Sport Drink Arancia

• thomas
    opinione inserita da thomas il 06/06/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto usato fortemente dalla maggior parte degli sportivi. È una bibita a primo impatto con una bella bottiglia colorata. Enervit è un ...
    Buoni prodotti
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 23/05/2018
    Oggi vi voglio parlare della bevanda del marchio Enervit, acquistata proprio qualche settimana fa. Questo drink è a base di elettroliti e carboidrati ed è indicato per tutte le attività sportive; il p...
    Reidratante;
    no.