• Affidabilità
2 Opinioni per Englishscore Tutors
  • Admin
    Ottima piattaforma
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2023
    ENGLISHSCORE si è rivelato un servizio online straordinario per l'apprendimento dell'inglese e il conseguimento di certificazioni linguistiche. Ho avuto l'opportunità di sfruttare appieno le numerose risorse messe a disposizione dalla piattaforma e sono rimasto impressionato dalla qualità e dalla completezza del contenuto. Le lezioni sono state presentate in modo chiaro e organizzato, consentendomi di seguire un percorso di apprendimento strutturato e progressivo. Grazie a una varietà di attività interattive, ho potuto esercitarmi in tutti gli aspetti fondamentali della lingua, tra cui la comprensione orale, la lettura, la scrittura e la grammatica. Inoltre, ENGLISHSCORE offre un sistema di valutazione accurato e affidabile, che mi ha aiutato a monitorare i progressi nel tempo. Uno dei punti di forza di questo servizio è la possibilità di sostenere gli esami di certificazione direttamente online, eliminando la necessità di doversi recare in un centro d'esame tradizionale. Questo aspetto mi ha permesso di risparmiare tempo e denaro, oltre a fornirmi un'opportunità immediata di valutare il mio livello di competenza in inglese. Nel complesso, ENGLISHSCORE è un servizio eccellente, altamente raccomandato per coloro che desiderano imparare l'inglese in modo efficace, flessibile ea un prezzo conveniente
  • Admin
    SERVIZIO IMPECCABILE
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2023
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'efficacia di ENGLISHSCORE come servizio di apprendimento dell'inglese online. La piattaforma offre una vasta gamma di strumenti di studio e risorse di alta qualità che hanno reso il mio percorso di apprendimento più interessante e coinvolgente. Le lezioni sono state strutturate in modo chiaro e accessibile, permettendomi di seguire un approccio step-by-step nel migliorare le mie competenze linguistiche. Gli argomenti trattati includono grammatica, vocabolario, comprensione orale e scritta, con esercizi pratici e quiz interattivi che mi hanno aiutato a consolidare e mettere in pratica ciò che ho imparato. Inoltre, il servizio offre la possibilità di sostenere gli esami di certificazione online, rendendo tutto il processo più conveniente e flessibile. Ho apprezzato particolarmente l'accesso immediato ai risultati degli esami e la possibilità di monitorare i progressi nel tempo. Il supporto fornito dal team di assistenza è stato tempestivo e professionale, rispondendo prontamente a tutte le mie domande e richieste. In conclusione, ENGLISHSCORE è un servizio di apprendimento dell'inglese altamente raccomandato per la sua qualità, convenienza e flessibilità.