• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Enoteca Il Vicolo - Civitella in Valdichiana
  • vesponethebest
    Ristorante panoramico
    opinione inserita da vesponethebest il 01/07/2019
    Sabato scorso con il solito amico siamo andati in escursione nel borgo di Civitella in Valdichiana vicino ad Arezzo e con l'occasione abbiamo pranzato presso il ristorante Enoteca Il Vicolo. Lo stesso è situato all'interno del borgo ed è panoramico e permette fra l'altro di poter consumare i pasti anche all'esterno, direttamente nella piazza, considerando poi che il locale in questione all'interno è piccolo. I tempi di attesa sono stati più o meno nella media, il tutto è a gestione familiare ed il menu prometteva bene. Come antipasto abbiamo preso il prosciutto crudo tagliato a mano, a seguire il mio amico gli gnocchi al sugo e la carne chianina con l'insalata, pietanza che ho preso anche io, quindi un dolce a testa più il vino della casa, spendendo più o meno in due poco meno di 90 euro, un rapporto fra qualità e prezzo in perfetto equilibrio considerando sia l'ottimo ambiente che accoglienza. Il panorama che si vede da questo ristorante è eccezionale e direi che tutti questi motivi mi inducono di consigliare questo posto se passate in zona.
    ottimo ristorante