• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Enoteca Nebraska a Camaiore
    Sublime
    opinione inserita da Anonimo il 14/09/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Non faccio nessuna fatica a definire sublime questo posto. Vi ho trovato dei vini veramente di altissimo livello, ideali per un intenditore, ma con dei prezzi alla portata di tutti. È molto varia e interessante anche la scelta delle varie birre a disposizione. Il posto è conosciuto e famoso e , quando ci sono andata io, infatti vi era tanta gente al suo interno e si respirava un bel clima conviviale ed allegro. La mia esperienza personale è stata del tutto positiva anche grazie all'ottimo servizio. E ovviamente positiva anche la valutazione che intendo lasciare. Locale consigliatissimo.
  • mrgiovanni1993
    Prima o poi ci si casca...
    opinione inserita da mrgiovanni1993 il 03/01/2019

Visitato dall'utente a maggio 2018

Com'è solito dire a Camaiore al Nebraska prima o poi ci si casca, per via della popolarità del locale sopratutto in passato. Il locale si trova in una zona di passaggio, per chi vuole raggiungere Lucca o il Monte Magno in generale. Non ha un parcheggio proprio ma non è comunque difficile raggiungerlo in macchina. Entrati l'atmosfera è calda e accogliente, il locale offre birra e vino a prezzi modici e qualità elevata. I posti a sedere sono molti sia dentro che fuori, con la bella veranda all'aperto, perfetta per l'estate, dove di solito ci si raduna per la buona compagnia e bere qualcosa. Menzione particolare per la componente musica dal vivo che viene suonata nel locale.