• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Enoteca Quasimodo - Massa
  • vitocatozzo
    L'Enoteca Quasimodo a Massa
    opinione inserita da vitocatozzo il 02/04/2016
    Un sabato sera di inizio maggio, con lo stesso amico che mi accompagnò anche a La Spezia l'anno successivo, andai a farmi un giretto sia a Massa che Carrara. Durante la nostra sosta a Massa, ci imbattemmo per caso in questo locale, ossia l'enoteca Quasimodo, posta in via Dante Alighieri nel centro storico cittadino. Siamo entrati all'interno ed abbiamo trovato un ambiente piuttosto accogliente e con luci soffuse, con tanto di candele sul bancone del bar. Il mio amico si è preso un normale panino, perché comunque avevamo già consumato qualcosa un'ora e mezza prima all'area di servizio Monte Quiesa lungo l'autostrada fra Lucca e Viareggio prima di arrivare a Massa, mentre io ho preso un succo di frutta, che costava tre euro. Presso una delle sale, abbiamo trovato una vasta esposizione di vini toscani davvero niente male. Ci siamo trattenuti qui sino verso le dieci, anche perché all'interno del locale si poteva ascoltare un po' di buona musica. Una volta usciti, abbiamo preso la direzione di Carrara. Un buon posto dove mangiare, dove sapere che qui si può scegliere fra numerose tipologie di carne, peccato però che manca totalmente il pesce, nonostante il mar Ligure sia piuttosto vicino, comunque è un locale che consiglio se capitate in zona.
    ottimo locale