Opinione su Enterosgel: Disintossicante

Disintossicante

20/09/2017

Vantaggi

Molto efficace

Svantaggi

Stitichezza, consistenza strana e prezzo

Qualche tempo fa il mio cane ha avuto un brutto problema intestinale che faticavamo a risolvere.
Uno dei veterinari della clinica che frequento ci ha consigliato di dargli questo prodotto per aiutare l'intestino a liberarsi delle tossine.
Mi ha spiegato che questo gel si lega ai batteri e le tossine e ne permette l'espulsione dal corpo.
Per somministrarlo usavo un cucchiaino in quanto il gel è molto compatto e viscido e con la siringa facevo molta fatica. Sembra simile a silicone morbido. Il colore è trasparente/biancastro.
Il sapore non lo so perché non l'ho assaggiato personalmente ma il cane non faceva particolari storie.
Ho notato da subito un netto miglioramento ma nel giro di pochi giorni abbiamo dovuto interrompere la cura, che doveva durare tutto il tubo, in quanto il cane era diventato stitico.
Per la mia esperienza, in veterinaria e non in umana però, con questo "farmaco" posso dire che effettivamente funziona ma potrebbe essere troppo potente e ottenere l'effetto contrario alla diarrea e consiglio di bere tantissimo, così come indicato sulla confezione, per cercare di contrastare questo effetto collaterale.

hope1981

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Enterosgel

• dennis
    opinione inserita da Anonimo il 22/11/2018
    A causa di un forte stress, ho avuto seri problemi che hanno colpito l’addome con attacchi di gastrite acuta, il mio medico mi ha subito prescritto Enterosgel, 1 cucchiaino da prendere tre volte al gi...
    efficace per la protezione dello stomaco
    costoso
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/04/2017
    Sono decisamente atratta dal prodotto Enterosgel, un gel a base di silico ed acqua, il quale ha la funzione di disintossicare il nostro organismo da quelle tossine nocive , ad esempio in caso di assun...
    rimedio interessante e non invasivo
    al momento nessuno