• Compatibilità
  • Installazione e Configurazione
  • Prestazioni
  • Materiali
1 Opinioni per Epson WorkForce WF-2630WF
    Una stampante di ottima qualità
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 10/11/2019
    La scorsa settimana ho dovuto sostituire la mia defunta stampante HP che aveva ormai 12 anni di vita. Guardando sul sito Media World c'era la promozione online Speciale Stampanti, che durava per tutta l'ultima settimana di Ottobre fino al 3 di Novembre e così ne ho approfittato ed ho ordinato questa Epson WorkForce WF-2630WF (preciso, sul sito è chiamata così mentre il nome del modello che è riportato sul prodotto è solamente WorkForce WF-2630 e non c'è il WF finale). Ho optato per questa stampante in quanto mi serviva una multifunzione (come lo era la precedente HP) ma ho visto che aveva molte funzioni che da un momento all'altro mi potranno essere utili. Ad esempio può essere collegata tramite Wi-Fi e questo permette di stampare documenti anche da tablet e smartphone. Inoltre ha di buono il fatto che può funzionare come fax quindi posso decidere di collegarla volendo anche alla linea telefonica per poter inviare i fax. Essendo multifunzione può essere usata anche come scanner e fotocopiatrice, così se devo fare delle fotocopie non c'è bisogno di andare tutte le volte in copisteria. Per adesso mi sto trovando molto bene.
    Molte funzioni utili, comoda e versatile.
    Se non avessi trovato l'offerta sicuramente il prezzo sarebbe stato proibitivo