Opinione su Epson Expression Home XP-412: Ottima stampante

Ottima stampante

30/09/2016

Vantaggi

efficace ed economica

Svantaggi

Circa un anno fa ho acquistato una stampante Epson modello XP 412 e non posso che decantarne la sua qualità e le sue funzioni.
La scelta è scaturita chiedendo un po’ in giro a qualcuno di competenza e valutando nello stesso tempo i costi delle stampanti e oggi, a distanza di un anno, mi ritengo molto soddisfatta per questa scelta.
La rete Wi-Fi la usciamo tutti in famiglia, ciascuno dal proprio PC a distanze diverse dalla stampante , e funziona senza alcuna difficoltà.
La stampa è veloce e silenziosa e la qualità della stampa è chiara e marcata, ottima sia in versione bianco e nero che in quella a colori .
Il suo ampio schermo consente le varie funzioni di fotocopiatrice e di scanner che grazie al WIFI è possibile indirizzare copia a ciascun PC ad essa collegati.
Il prezzo è veramente ottimo come la stessa stampante a marchio EPSON.

olga50

• Materiali

Altre opinioni degli utenti su Epson Expression Home XP-412

• matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 08/10/2018
    Buona macchina della Epson, stampante XP-412 multifunzione con la possibilità di fare fotocopie, scanner, dotata di 4 cartucce (nero, ciano, magenta e giallo) per una ottima resa cromatica, in partico...
    buona qualità
    cartucce costose
    opinione inserita da Alessia Milanello il 13/10/2014
    ho comprato quest'estate questa bella stampante della Epson (io l'ho presa bianca, ancora più elegante) dopo una buona esperienza con un altra stampante Epson. la scelta si è rivelata molto azzeccata,...
    Efficiente, Veramente Valida