Opinione su Equilibra Aloe Crio-gel cellulite: Crio gel cellulite effetto ghiaccio

Crio gel cellulite effetto ghiaccio

24/11/2016

Vantaggi

Ottimo prezzo e funziona

Svantaggi

Effetto freddo in inverno non è piacevole

Soprattutto quando arriva l'estate devo dire che corre subito ai ripari comprando prodotti anticellulite, devo dire che non ne soffro tantissimo ma comunque c'è sempre qualcosa che va aggiustato per così dire. Oggi vorrei parlarvi del crio gel cellulite del marchio equilibra, è facilmente reperibile nei negozio Europlanet ed ha un ottimo costo solo €10 per 200 ml di prodotto. È davvero un ottimo gel infatti all'interno contiene caffeina, estratto di cacao, escina e molti altri ingredienti che sono riconosciuti proprio per ridurre i centimetri di circonferenza e per depurare in un certo senso la pelle. Inoltre è un prodotto senza parabeni e senza petrolati quindi capite che il prezzo è piccolo. Una volta applicato lascia un effetto freddo proprio grazie al mentolo contenuto e anche questa cosa mi piace tantissimo soprattutto perché riattiva la circolazione, certo non è molto bello in inverno.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Aloe Crio-gel cellulite

• foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 12/08/2017
    Tempo fa ero alla ricerca di un prodotto per attenuare gli inestetismi della cellulite e tra i prodotti della marca Equilibra ho trovato questo gel. Ormai lo uso da anni e ne ho ricavato qualche benef...
    pelle più compatta, migliore circolazione nei punti critici
    ad effetto freddo