Opinione su Equilibra Aloe Dermo-Gel Multiattivo: Gel all'aloe

Gel all'aloe

05/02/2018

Vantaggi

efficace,versatile, ottima marca, ingredienti naturali, leggero, fresco, delicato, adatto a tutti

Svantaggi

inodore, prezzo un pochetto elevato

Ho conosciuto la marca Equilibra tramite una cara amica di famiglia e ho deciso di provare alcuni prodotti per il corpo e la cura della persona. Ho avuto modo di fare un bel giretto di shopping nel negozio interamente dedicato alla Equilibra e ho chiesto consigli e informazioni su prodotti che potevano essermi utili. Ho acquistato qualche regalino per la mia amica e ho ricevuto anche parecchi campioni gratuiti da provare. Tra questi ho trovato anche il gel all'aloe multiattivo, un gel che ho trovato davvero utile in moltissime situazioni. La composizione del gel è tutta naturale, gli ingredienti sono semplici e ottimi, tutto con la base di aloe. Il gel è trasparente, ha una buona consistenza, è davvero fresco, delicato, si spalma e si assorbe bene e velocemente, non unge per niente e la sensazione di benessere è immediata. Essendo multiattivo ha una grandissima varietà di applicazioni, serve davvero per quasi tutto! E' un ottimo gel lenitivo e rigenerante per la pelle che ha subito scottature, screpolature, arrossamenti. Ideale dopo la depilazione, ma anche per piedi stanchi che hanno subito affaticamento. Un buon effetto, ancora migliore se applicato con regolarità.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Aloe Dermo-Gel Multiattivo

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 22/02/2018
    Ho provato Equilibra Aloe Dermo-Gel Multiattivo per svariati motivi ,intanto perchè guardando la confezione mi ha subito dato l'idea di essere un buon prodotto, a base di aloe che io adoro poiché è un...
    ottimo