Opinione su Equilibra Aloe Detergente intimo delicato: Detergente intimo delicato

Detergente intimo delicato

24/11/2016

Vantaggi

Delicato per chi soffre di problemi intimi

Svantaggi

Sono molto attenta alla mia igene intima infatti soffro spesso di infezioni proprio per questo acquisto solo prodotti sicuri e ben tollerati dalla mia pelle. Oggi voglio parlarvi di questo detergente intimo delicato con aloe del marchio equilibra, il costo è all'incirca intorno ai €4 per 200 ml di prodotto. La formulazione è davvero perfetta infatti non contiene parabeni, SLES, SLS E senza profumazioni che possono creare fastidiose allergie. La formulazione arricchita con il 20% di Aloe Vera e con acido lattico E calendula proprio per mantenere il ph e per addolcire la zona. Devo dire che mi sono trovata molto bene e proprio per questo lo consiglio soprattutto a chi come me soffre di problemi intimi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Aloe Detergente intimo delicato

opinione inserita da Anonimo il 11/05/2020
    Questo detergente intimo lo trovo delicato e adatto a chi soffre di bruciori e pruriti intimi. Costa intorno ai quattro euro per duecente ml di prodotto e tutto sommato mi pare abbordabile pertanto. N...
    intimo e delicato