Opinione su Equilibra Aloe Stick contorno occhi: aloe stick per borse e occhiaie

aloe stick per borse e occhiaie

23/11/2016

Vantaggi

Tanto aloe per una zona delicata

Svantaggi

Costo

Credo molto nelle proprietà benefiche dell'aloe proprio per questo ho voluto acquistare questo stick contorno occhi e del Marchio equilibra. È facilmente reperibile nei negozi euroPlanet, il costo è di €9 circa e lo stick è da 5,5 ml. Devo dire che è un ottimo prodotto poiché è senza parabeni e senza profumazioni che trovo siano davvero non rilevanti su un prodotto che va utilizzato in una zona così delicata. Devo dire che anche se non ho avuto benefici per quanto riguarda le borse e le occhiaie ha idratato senza dubbio la pelle e la rende subito stesa come per un effetto lifting, questo è dovuto alla presenza dell'aloe in una percentuale davvero molto alta, bene il 40%. Per me è un prodotto assolutamente consigliato e promosso.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Aloe Stick contorno occhi

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 17/12/2018
    Come tutti i prodotti dell'Equilibra ha certamente dei lati positivi. Nel senso che certo non è un pessimo prodotto, è a base di aloe (40% dichiarata), è delicato per cui non dà alcun egffetto negativ...
    idratante, percentuale dichiarata di aloe abbastanza elevata
    costoso, rapporto qualità/prezzo pessimo, efficacia blanda