Opinione su Equilibra Aloe Vera Extra bustine: Equilibra Integratore Aloe Vera Extra bustine

Equilibra Integratore Aloe Vera Extra bustine

26/11/2016

Vantaggi

Aiuta dall'interno

Svantaggi

Amo tantissimo l'Aloe Vera proprio per questo cerco di consumarla in qualsiasi modo, proprio per questa motivazione ho voluto acquistare anche le bustine del marchio equilibra. È un prodotto facilmente reperibile nelle farmacie o nelle parafarmacie, all'interno della confezione si trovano 14 bustine e il costo è intorno ai €14,, senza dubbio non un prodotto economico. L'utilizzo è di una bustina al giorno e solitamente io lo consumo la mattina a stomaco vuoto. All'interno di essa è contenuta polpa al 100% non diluita di Aloe Vera, devo dire che utilizzo ha sempre avuto nell'organismo tantissimi benefici. Sicuramente è drenante, migliora l'aspetto della pelle e dei capelli e poi immaginiamo tutto quello che può fare al nostro interno senza che ce ne accorgiamo nemmeno. Consigliato e super promosso.

alep

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Aloe Vera Extra bustine

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 22/07/2017
    Grazie al suggerimento di mia suocera ho scoperto le bustine Equilibra all'aloe vera extra. Si trovano nelle farmacie o parafarmacie, ma io ho fatto un ordine su internet per risparmiare qualcosa: la ...
    Fanno molto bene
    Sapore poco gradevole