Opinione su Equilibra Caffè verde drenante: non saprei

non saprei

28/04/2017

Vantaggi

fa fare plin plin

Svantaggi

non crediamo ai miracoli

Ciao.

Parlo per la prima volta di questo marchio, Equilibra.
Questo marchio è famoso per i suoi prodotti totalmente biologici.

Questo prodotto però non è un cosmetico ma bensì un integratore, almeno così c'è scritto.
Questo prodotto è fatto a base di caffè verde.
Si dice che il caffè verde ha delle proprietà per far dimagrare, c'è scritto che è un "drenante", ossia che fa fare molta urina.

Questo prodotto va assunto in modo particolare, c'è un misurino sul tappo segnati dei quantitativi, cioè gli ml, si prendono 50ml e si versano in una bottiglia d'acqua di 1,5 l e si deve assumere in 24 ore.

Io personalmente non lo posso utilizzare per l'ipertiroidismo, quindi lo utilizza il mio ragazzo.

Quindi è un NI.

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Caffè verde drenante

• kora04
    opinione inserita da kora04 il 19/07/2018
    Purtroppo per me non sono una di quelle persone che mangiano tutto quello che vogliono e non ingrassano neppure un grammo...anzi! Inoltre soffro anche di ritenzione idrica, accoppiata perfetta. Ho pro...
    Funziona, gusto piacevole
    Bisogna rispettare le dosi consigliate
  • alep
    opinione inserita da alep il 27/11/2016
    Negli ultimi anni si stanno riscontrando i benefici per perdere peso del caffè verde proprio per questo ho voluto provare il caffè verde drenante del Marchio Equilibra. È reperibile nelle farmacie o n...
    Drenante
    Non dimagrante