Opinione su Equilibra Crema corpo Karité: Dolce ed idratante!

Dolce ed idratante!

01/09/2015

Vantaggi

Valida E Non Costa Molto

Svantaggi

Se Non Vi Piace L'odore

Al mio ragazzo piacciono moltissimo le creme corpo con profumazioni dolci.
Dopo la doccia, esattamente come me, anche lui si massaggia viso e corpo con un prodotto di bellezza che non deve essere necessariamente da uomo.

Durante un giro di spesa all'Auchan ha voluto acquistare appunto questa crema corpo al Karitè dell'Equilibra.
Un tubo da 200 ml ci è costata poco più di 4 euro, un prezzo giusto considerando che il suo inci è molto più verde rispetto ad altre creme che spesso costano il doppio a dispetto di inci pieni di pallini rossi.

Il tubo è molto carino e suggerisce un'idea di eco sostenibilità grazie alla colorazione marroncina e color crema del packaging su cui troneggia l'immagine del karitè e la scritta in verde del marchio "Equilibra".

Abbiamo usato insieme questa crema e mi sono fidata ad usarla anche per il viso perchè non sempre differenzio prodotti per il viso e prodotti per il corpo dato che gli inci sono simili così come le profumazioni e le consistenze.

La crema non ha un colorazione bianca sfolgorante.
Direi più un bianco giallino che comunque non macchia e non colora la pelle.
L'odore è piacevolmente dolce e non stucchevole.
E' esattamente l'odore burroso che ci aspettiamo da un prodotto al karitè.
La consistenza è quella di una crema fluida ma non liquida che si spande bene su viso e corpo senza ungere.
Idrata ma non è pastose, si assorbe subito ma non secca la pelle.
Si lascia massaggiare bene.
Un massaggio leggero e veloce dalla fronte ai piedi per avere una belle più liscia ed elastica.
La uso anche in estate come dopo sole nonostante non sia questa la sua funzione primaria perchè la trovo molto protettiva nei confronti dell'epidermide scottata o comunque bruciacchiata.
Una volta uscita dalla doccia, sia in estate sia in inverno è sempre piacevole spalmarsi con questo prodotto.

Quando la crema sembra finita ricordatevi sempre di tagliare il tubo per recuperare quei residui di crema che rimangono incanalati nel foro d'uscita e che rimangono sulle pareti del tubo stesso.
Trasferite i residui di crema in un vasetto che avete precedentemente lavato bene, magari aiutandovi con una spatolina o semplicemente con le dita.
In questo modo si recupera parecchia crema che vi sarà sufficiente per svariate applicazioni.

La consiglio per viso e corpo, in estate ed inverno, per voi e per i vostri partner!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Crema corpo Karité

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/04/2018
    Equilibra crema corpo karitè La pelle secca necessita di un nutrimento regolare e di un arricchimento del loro livello di idratazione. Dopo la doccia, l’applicazione della crema corpo per me è uno ste...
    massima idratazione, profumo delicato
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/11/2016
    Ho la pelle del corpo molto secca proprio per questo ho voluto provare la crema corpo karité del marchio equilibra. L'ho acquistato in un negozio Europlanet ed il costo si aggira intorno ai €5 per 200...
    idrata a fondo la pelle
    Avrei gradito una promozione più intensa
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 19/02/2016
    La crema corpo al Karitè di Equilibra è uno dei miei prodotti preferiti per l'inverno, stagione in cui la pelle tende ad essere più secca del solito e ha bisogno di un surplus di idratazione. Questa c...
    idratante,ingredienti
    poco reperibile
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 26/10/2015
    questaa rappresenta una delle creme più buone in commercio a mio avviso soprattutto perchè poi equilibra non usa petrolati, siliconi e prodotti dannosi per la nostra pelle infatti io uso molto questa ...
    Idratante
    Nulla
  • pastorella
    opinione inserita da pastorella il 14/09/2015
    La crema corpo di Equilibra al Burro di Karité è stata una scoperta recente ma graditissima. E' un prodotto abbastanza economico, costa attorno ai due-tre euro, ma con ingredienti di qualità. Pur esse...
    Idrata A Lungo, Buoni Ingredienti, Prezzo, Profumo