Opinione su Equilibra Gambo d'Ananas: Un aiuto contro la ritenzione idrica

Un aiuto contro la ritenzione idrica

15/07/2017

Vantaggi

Funziona

Svantaggi

Capsule grandi e fastidiose da deglutire

Soffro da sempre di cattiva circolazione alle gambe e di ritenzione idrica, il tutto sicuramente peggiorato dall'assunzione della pillola anticoncezionale e da un lavoro che mi porta a stare moltissime ore in piedi.
Un aiuto per ovviare a questo problema l'ho trovato nelle capsule del marchio Equilibra al Gambo d'Ananas.
2 capsule prima di pranzo e 2 prima di cena, assunte con una buona dose di acqua mi aiutano moltissimo, sgonfiando le mie gambe e dandomi una meravigliosa sensazione di leggerezza.
La confezione è composta da 40 compresse rivestite in gel, al prezzo di 9,90, quindi sufficienti per una decina di giorni.
Unica pecca sono le dimensioni delle capsule stesse, abbastanza grandi e fastidiose da deglutire, ma i benefici sono talmente tanti ed evidenti che lo sforzo viene immediatamente ricompensato.
Le consiglio a chi soffre di ritenzione idrica e pesantezza alle gambe e cerca un rimedio efficace e naturale.

kora04

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Gambo d'Ananas

• alep
    opinione inserita da alep il 23/01/2017
    Credo molto nelle potenzialità dell'Ananas e proprio per questa motivazione ho acquistato questo integratore del marchio equilibra. È un prodotto reperibile solo in alcune farmacie e il costo è di €5,...
    Drenante