Opinione su Equilibra Pappa reale fresca: Tiriamoci su!

Tiriamoci su!

04/12/2017

Vantaggi

efficace

Svantaggi

cattivo sapore

Con la stagione fredda arrivano anche i raffreddori le cui complicazioni sappiamo bene quanto siano fastidiose.
Sinusiti, mal di testa, dolori influenzali e febbri fanno da cornice ai ben più terribili virus e spesso ci si sente a pezzi ma bisogna comunque uscire di casa lo stesso per andare a lavorare e svolgere le mille commissioni quotidiane.

Se ci aggiungiamo il collega che tossisce tutto il giorno, l'altro che viene a lavoro nonostante i figli siano malati a casa ed anche lui non si sente bene e l'aria malsana che si respira negli ambienti chiusi come i centri commerciali va da sè che dobbiamo proteggerci.

La prevenzione non è mai sbagliata e la natura ci offre tantissime soluzioni naturale per aggirare l'ostacolo dei mali di stagione o per lo meno di contrarli in forma meno grave.

Frutta e verdura coadiuvate da un buon integratore di pappa reale sono un toccasana.

Ho comperato alla parafarmacia dell'Auchan una scatola di pappa reale fresca pagandola neanche 10 euro.

La scatolina di cartone lucido rosso contiene 10 piccole bottigliette da bere da sole o diluite con un bicchiere d'acqua.

La pappa reale è un ottimo energetico naturale che ci tira su per affrontare la quotidianità di ogni giorno con più vigore aiutandoci anche a prevenire i raffreddori ed i malanni.
E' un'ottima barriera protettiva per le nostre difese immunitarie che vengono aiutate in maniera sana e naturale evitando così anti biotici e vaccini.

Come ogni cosa che fa bene però ha un cattivo sapore!

Io la assumo pura, una bottiglietta ogni mattina e poi ci bevo dietro un bel bicchiere d'acqua per ripulire la bocca.

Appena la bevete ha un gusto dolcissimo e vi verrebbe quasi da esclamare "che buona!" se non fosse che in un nanosecondo verrete invasi da una disgustosa sensazione amara che vi indurrà a bere la bottiglietta tutta d'un fiato per finirla il prima possibile e poi subito dietro un bel bicchierone d'acqua.

Cattivo sapore ma difese immunitarie ok, quindi facciamo tutti questi piccolo sacrificio mattutino ed addio medicine!

margherita123

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Pappa reale fresca

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 05/12/2017
    Ho scoperto questa pappa reale Equilibra quando cercavo degli integratori da assumere dopo un periodo prolungato con i mali della stagione invernale. Normalmente assumo integratori completi in compres...
    ottimo integratore