Opinione su Equilibra Potassio e Magnesio Sport: Equilibra Potassio e Magnesio sport

Equilibra Potassio e Magnesio sport

26/11/2016

Vantaggi

Adatto agli sportivi

Svantaggi

Non abusarne

Oggi vorrei parlarvi di questo integratore che ho utilizzato quando facevo sala pesi davvero intensamente, sto parlando del potassio e magnesio sport del marchio Equilibra. Reperibile nelle farmacie, il costo è all'incirca intorno ai €10, questo tipo di prodotti sono un po' costosi. Questo integratore è appunto a base di potassio e magnesio arricchito con maltodestrine e arginina, è un prodotto in polvere infatti va consumato all'interno del bicchiere d'acqua. È molto utile perché aiuta a ridurre la stanchezza e affaticamento dopo l'allenamento, aiuta il rigeneramento muscolare e devo dire che è un ottimo prodotto. Io sinceramente lo consiglio soprattutto a chi fa molto sport.

alep

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Potassio e Magnesio Sport

• stella87
    opinione inserita da stella87 il 16/12/2017
    Ho acquistato questo prodotto in farmacia su consiglio del mio medico .Spesso mi capita di sentirmi debole, senza forze, sopratutto quando faccio sport, quindi mi ha consigliato di prendere questi int...
    efficaci