• Assortimento
  • offerte
5 Opinioni per Equilibra
    Un'ottima marca
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2020
    Equilibra è un marchio piemontese che conosco da tantissimi anni. Uno dei loro bst seller è sicuramente il gel di aloe al 96%, un ottimo prodotto versatile per corpo e capelli, altamente lenitivo e idratante e fresco. Negli anni ho provato molte cose, preferisco sempre la loro linea classica, forse un pochino meno quello all'argan ma in generale dipende sempre dalle esigenze personali e dalle proprie caratteristiche. Trovo i prodotti molto convenienti, ottimo l'assortimento e la qualità. Un ottimo rapporto qualità e prezzo. Io lo consiglio, da poco è anche uscita la linea al carbone detox., ottima la saponetta.
    prodotti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/12/2019
    Ho conosciuto questa marca di cosmetici, integratori e prodotti per l’alimentazione grazie ad una amica di famiglia che avendo già provato diversi articoli me ne ha decantato la qualità , l’efficacia e la delicatezza. Nella mia città è anche presente lo store Equilibra e molte volte ci ho fatto un s...
    Fragranze originali leggero delicati prodotti adatti a tutti per varie esigenze buone idee regalo
    Nessuno in particolare ha parte i prezzi leggermente elevati
  • leticiactba
    Prodotti naturali e accessibili
    opinione inserita da leticiactba il 04/10/2019
    Ho cominciato ad utilizzare i prodotti Equilibra alcuni anni fa e ho provato diversi di essi, tra cui cosmetici ed integratori. Devo dire che mi sono sempre trovata abbastanza bene anche se non compro esclusivamente i loro prodotti. In linea generale mi piace che sia una azienda che cerca di ridurre la quantità di ingredienti dannosi, essendo che i suoi prodotti (se non tutti la maggioranza) non contengono parabeni, petrolati ed allergeni. Ovviamente ci saranno sempre alcuni che diranno che l'INCI non è perfetto e cose così ma io mi credo che la qualità dei cosmetici Equilibra è molto buona. Per quanto riguarda l'efficacia non sono contenta al 100% di alcuni prodotti all'Aloe (le salviette si asciugano in fretta, il latte non strucca bene, il gel non idrata a sufficienza la pelle) ma può darsi che non sia la linea più adatta ai miei bisogni. Invece con gli integratori mi sono trovata molto bene, specialmente con Melatonina + Griffonia, che funziona davvero bene.
    Azienda seria e prezzi ottimi
    Alcuni prodotti sono da migliorare
  • gelso892
    Buona marca
    opinione inserita da gelso892 il 25/07/2019
    Equilibra è una marca che offre prodotti destinati a molteplici utilizzi: fanghi, integratori, tisane, creme e tanto altro ancora. Le materie utilizzate per la fabbricazione della merce sono per lo più di origine naturale, e questo trovo che sia un elemento importante da prendere in considerazione quando si acquistano prodotti da ingerire. Io ho acquistato le tisane, che spesso si possono trovare in offerta in vari punti vendita ed e-commerce. La mia preferita è quella al finocchio in quanto aiuta veramente a sgonfiare la pancia. Chiaro è che bisogna assumere questi prodotti con la consapevolezza che possono essere degli alleati per quanto riguarda la forma fisica ma non sono la soluzione.
    economico
  • lolaconiglio
    ottimo rapporto qualità/prezzo
    opinione inserita da lolaconiglio il 18/07/2019
    Equilibra è una marca di prodotti sia cosmetici che integratori alimentari, la cui azienda ha sede a Torino. La varietà di merce è davvero grande e si può trovare nei supermercati (nel mio caso la trovavo al Famila vicino a casa mia) e forse anche nelle farmacie e parafarmacie. Il vantaggio dei prodotti, quantomeno tutti quelli che mi era capitato di sperimentare, sta nel prezzo competitivo, più basso degli integratori corrispondenti di marche farmaceutiche, a fronte di efficacia. Quando vivevo in Italia mi servivo di Equilibra tutte le volte che potevo: dagli integratori di omega3, di mirtillo, di finocchio, di magnesio e potassio agli spray alla propoli e ad altro ancora se non ricordo male. Nessuno dei prodotti utilizzati mi aveva mai deluso, tutt'altro, al punto che ora ne sento la mancanza perchè purtroppo la marca non è in commercio oltreoceano. La consiglio senz'altro. Ricordando che durante i periodi di promozione di alcuni prodotti, i prezzi si abbassano ulteriormente.
    efficacia, prezzi competitivi, assortimento, promozioni
    il non trovarla oltreoceano, eventuali allergie a qualche prodotto