Opinione su Erbamea Carosole plus: Carosole: in vista dell'estate

Carosole: in vista dell'estate

20/03/2018

Vantaggi

Protezione efficace dai raggi solari

Svantaggi

Carosole plus è un integratore che utilizzo ogni anno da aprile a luglio per preparare la pelle al sole e scongiurare il rischio di eritemi. Premetto che ho una pelle chiara e delicata ed ho provato vari prodotti di questo tipo, ma Carosole plus è risultato il più efficace: aumenta le difese della pelle riducendo il rischio di scottature e favorisce l'abbronzatura. Contiene ingredienti naturali, estratti di piante, il coenzima Q10, il betacarotene e la tirosina che è utilissima per chi come me produce poca melanina. Esiste anche in versione più "semplice" senza Q10 e senza tirosina, ma io utilizzo solo la versione plus. Bisogna essere costanti nell'utilizzo, ma i risultati si vedono, soprattutto in termini di protezione.

dori1967

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Erbamea Carosole plus

• keating19
    opinione inserita da keating19 il 10/02/2020
    Alla stagione estiva mancano ancora alcuni mesi è per avere una bella abbronzatura e contemporaneamente preparare e proteggere la pelle dai nocivi raggi UV è il momento di inserire nella propria Dieta...
    Rallentare i processi di invecchiamento..
    I limiti di un Integratore per chi non vuole o non può inserire nella propria Dieta Frutta e Verdura