Opinione su Eerbamea ErbaDonna Ciclo: ErbaDonna

ErbaDonna

06/03/2017

Vantaggi

naturale

Svantaggi

non bisogna eccedere

Riscontrando da qualche anno un peggioramento nei sintomi della sindrome premestruale, che comprometteva a volte in modo consistente la mia serenità interiore e relazionale,ho deciso pochi mesi fa di chiedere un parere nella mia parafarmacia di fiducia. Dopo aver descritto la mia condizione, la dottoressa si è subito orientata verso questo prodotto perché è stato formulato in maniera specifica per questo tipo di problemi femminili. Ho accettato di buon grado il suo suggerimento confortata dal fatto che si tratta di un integratore con ingredienti naturali ( nel caso di agnocasto e angelica ) o comunque che normalmente dovrebbero essere presenti nella nostra dieta (magnesio e vitamina B6). Anche se sono solo tre mesi che lo sto sperimentando, posso già dire che i risultati ci sono. Ho notato un miglioramento riguardante sia il fisico con dolori mestruali un po’ più lievi, ma anche la psiche nei confronti di sintomi come gli stati temporanei depressivi e irritabilità. Inoltre, non ho riscontrato effetti collaterali o controindicazioni ed il prezzo è piuttosto conveniente (9 euro).
Rimando le interessate all’ argomento di chiedere un consulto medico per capire se può fare al vostro caso specifico e farvi indicare la posologia più idonea per voi.

verbena

• Convenienza