Opinione su Erbolario Acido ialuronico cc cream : Idratante, nutriente e colorata

Idratante, nutriente e colorata

13/06/2018

Vantaggi

lunga tenuta

Svantaggi

effetto lucido

Solitamente non amo i prodotti di questo marchio, mi provocano irritazioni e li trovo di scarsa qualità, in questo caso invece sono rimasta soddisfatta: crema all'acido ialuronico cc cream, ho provato la tonalità caramello, non penso le altre in termini di qualità differiscano. Rappresenta una valida alternativa al fondotinta, in estate la pelle tende a sudare e i pori a dilatarsi ulteriormente, con questa crema si ha un aspetto più compatto e levigato, stesura semplice, prodotto che non ostruisce, non appiccica, si assorbe facilmente. Si può usare direttamente dopo latte detergente e tonico, senza la normale crema idratante infatti oltre a uniformare il colorito e idratare ha anche il filtro protettivo SPF 20.
Ottima tenuta, esco di casa al mattino molto presto e all'ora di cena non mi ritrovo il viso a chiazze, unico neo non è effetto mat ma lucido, conviene opacizzare con una cipria per un effetto più sofisticato. Costo accessibile e ottima reperibilità nelle erboristerie.

proserphina

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Erbolario Acido ialuronico cc cream

opinione inserita da Anonimo il 28/10/2018
    la linea all'acido ialuronico di L'erbolario mi piace molto. In passato ho provato la loro crema e il siero e devo dire che come principio attivo queste referenze, soprattutto per la facile reperibili...
    principi attivi fattore solare
    colore troppo scuro