Opinione su Erbolario Algadetox Crema Viso Giorno: Fresca, leggera e naturale

Fresca, leggera e naturale

13/03/2018

Vantaggi

efficacia, leggerezza della consistenza, si assorbe facilmente

Svantaggi

non è un prodotto particolarmente sensazionale ma nemmeno scadente, senza infamia e senza lode

Ho provato questa crema perchè ricevuta in regalo. Inizialmente la formula anti-inquinamento mi lasciava perplessa perché vivendo in un piccolo centro credevo non fosse adatta al mio caso. In realtà si tratta di un ottimo prodotto idratante che in più forma una barriera contro le polveri sottili che sono presenti anche in zone insospettabili. La composizione è abbastanza naturale come quasi tutti i prodotti dell'Erbolario e questo mi porta ad apprezzare ancora di più un prodotto nel complesso buono con una consistenza abbastanza leggera che non unge e si assorbe rapidamente. Lascia la pelle morbida. Il costo è medio di circa € 30. In linea con la qualità.

carmeio

Altre opinioni degli utenti su Erbolario Algadetox Crema Viso Giorno

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 23/03/2018
    Un anno fa ho provato Erbolario Algadetox Crema Viso . Ho letto le varie opinioni on line prima di comperarlo e visto che molti ne parlavano bene ho poi deciso di comperarlo. Penso che ho trovato la m...
    ottimo
    costoso