Opinione su Ericsson T10s: Era bellino

Era bellino

10/04/2018

Vantaggi

era bello e piccolino

Svantaggi

ormai fuori epoca

IL T10s della Ericsson è stato un bel cellulare.
All'epoca si cercava di creare modelli sempre più piccoli e questa era davvero mignon.
Era di un bel colore blu e aveva lo sportellino apribile che copriva i tasti e si usava direttamente per rispondere alle telefonate.
Potevano funzionare anche da sveglia, si inviavano messaggi e la batteria durava a lungo.
A me piaceva, ne avevo preso uno per mio figlio perchè, essendo maschio, aveva bisogno di un telefono che stesse comodamente nei jeans e questo qui era perfetto.
Da qualche parte forse lo conservo ancora. La marca era davvero valida ed affidabile.
Esperienza positiva senza dubbio, per l'epoca era un vero gioiellino.

fb-francacira

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Ericsson T10s

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 10/07/2018
    E' stato uno dei miei primi cellulari che ho posseduto. Avevo acquistato questo cellulare, vuoi per la sua semplicità d'uso e vuoi per la sua alta ricezione. Di fatto a suo tempo questo cellulare era ...
    ricezione, batteria, semplicità d'uso
    internet
  • gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 30/03/2018
    I'Ericsson T10s, uscito nel 1996 non era un cellulare che stravolgeva i canoni, nè possedeva funzioni avveniristiche per l'epoca. Era però anzitutto una garanzia di sicuro successo marchiata Ericsson,...
    flip attivo alla risposta, maneggevole, schermo visibile a sportellino chiuso
    davvero poche funzioni, display essenziale