• Impegno
5 Opinioni per Ernesto.it
  • eva3
    spesso fuorviante
    opinione inserita da eva3 il 07/06/2023
    Inviano mail automatiche di ditte che sarebbero interessate a eseguire il lavoro ma in realtà molto spesso non si occupano nemmeno di quel determinato ambito di lavoro. Inviano mail automatiche di ditte che sarebbero interessate a eseguire il lavoro ma in realtà molto spesso non si occupano nemmeno di quel determinato ambito di lavoro. Inviano mail automatiche di ditte che sarebbero interessate a eseguire il lavoro ma in realtà molto spesso non si occupano nemmeno di quel determinato ambito di lavoro
    qualche azienda pertinente si trova pure
    inviano mail automatiche
    UN'APP ESSENZIALE!
    opinione inserita da Cristina Palleschi il 06/07/2021
    Ero in cerca di un idraulico e come sempre pensavo di dover spendere giornate intere per risolvere il problema. Un'amica mi ha consigliato quest'app e in pochi minuti sono riuscita a trovare un professionista, confrontare varie offerte e ricevere un preventivo. Tutto ciò gratis e direttamente da casa! Inoltre, il professionista che ho trovato era disponibile, professionale ed economico. Continuando ad usare l'app ho scoperto che si può trovare qualsiasi tipo di servizio professionale, così ho iniziato ad usarla ogni giorno per qualsiasi problema. Penso che sia davvero una soluzione per molti dei problemi quotidiani che ci ritroviamo ad affrontare e che portano via tempo e denaro. La consiglio a tutti!
    Efficiente
  • leonardoft
    Molto utile
    opinione inserita da leonardoft il 06/07/2021
    La piattaforma è molto utile per chi non ha una rete di professionisti per la casa a cui rivolgersi quando si ha bisogno. Appena trasferito nella nuova casa avevo bisogno di un elettricista per dei lavori e non sapendo a chi rivolgermi ho usato Ernesto. La piattaforma è molto intuitiva e semplice da usare, anche per chi non l'ha mai utilizzata. Giusto il tempo di capire come funzionava e mi sono messo alla ricerca del mio elettricista. In poco tempo mi sono trovato a scegliere tra vari professionisti che facevano al caso mio, e alla fine ho optato per quello con il preventivo più basso. Proprio quello che mi serviva!
    Utile, efficiente, veloce, economico, intuitivo
    Estetica
  • nourb
    Piattaforma molto utile
    opinione inserita da nourb il 02/07/2021
    Ernesto è una piattaforma web totalmente dedicata ai servizi a domicilio. Ernesto è una piattaforma che idea e lancia nuovi servizi o prodotti, seleziona e diffonde materiale pubblicistico o informativo, individua e soddisfa le specifiche esigenze dei clienti. Consiglio questa piattaforma perché è facile da usare e molto utile per trovare qualsiasi professionista. Principalmente aiuta i clienti a trovare i migliori professionisti. Non ho riscontrato nessun problema; è rapido lo staff è molto cordiale. Infatti, i preventivi vengono fatti in pochissimi giorni. Inoltre, il servizio clienti sempre disponibile. Grazie ad Ernesto ho potuto incontrare subito i migliori professionisti per la mia casa.
    Efficiente
  • giuliarex
    Professionisti seri per qualsiasi tipo di lavoro domestico
    opinione inserita da giuliarex il 09/04/2021
    Quante volte mi è capitato di dover fare dei lavori a casa e non sapere a chi rivolgermi perché non avevo conoscenze. L'app di Ernesto è stata utilissima, in poco tempo ho trovato dei professionisti seri che hanno risolto le mie esigenze. In particolare, ho riparato uno scaldabagno e posato il parquet in casa. Tramite l'app sono riuscita ad inserire esattamente tutti i dettagli del servizio di cui avevo bisogno, è incredibile come le richieste siano super specifiche per offrire un preventivo il più preciso possibile. Dopo qualche giorno mi hanno contattato dei professionisti e ho scelto quello che più preferivo. Anche il servizio clienti sempre disponibile.
    Nessun costo, risposte veloci, ampia scelta di professionisti affidabili
    Non ho avuto alcun problema