Opinione su ERV Assicurazioni Viaggi: Tra le più convenienti

Tra le più convenienti

17/07/2016

Vantaggi

conveniente e personalizzabile

Svantaggi

non riscontrati

Chi viaggia molto , soprattutto fuori dall' italia , sa che può rendersi coprirsi le spalle con una assicurazione viaggio, per affrontare il tutto con più serenità.

ERV è una assicurazione che ho sottoscritto in un paio di occasioni perchè volevo partire senza pensieri e avere la certezza di ricevere assistenza in caso di bisogno.

ERV mette a disposizione dei professionisti in grado di risolvere problemi che possomo presentarsi nei viaggi di piacere o in quelli di lavoro.

E' possibile scegliere tra varie opzioni che possono essere modulate secondo le proprie esigenze.
Le copertura prevedono spese mediche e ospedaliere, rimborsi per lo smarrimento del bagaglio, assistenza in caso di infortunio o di rientro anticipato per citarene alcune solamente.

Devo dire che non ho mai avuto la necessità di usufruire dei servizi, ma è spesso tra le più vantaggiose per quanto riguarda il costo.

La consiglio.

• Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su ERV Assicurazioni Viaggi

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 01/03/2017
    Per caso ho scoperto la compagnia assicuratrice " ERV assicurazioni Viaggi" in seguito ad una positiva recensione che avevo letto su internet; mosso dalla curisosità mi sono messo in diretto contatto ...
    prezzo, professionalità