Opinione su Esi Le dieci erbe Flor: Funziona!

Funziona!

28/12/2016

Vantaggi

funzionano

Svantaggi

meglio non esagerare

Purtroppo, pur cercando di seguire un'alimentazione sana ed equilibrata, a volte cado in tentazione oppure a seguito di periodi di stress il mio intestino si impigrisce.

Ne ho sempre sofferto sin da adolescente e nel corso degli anni ho provato tanti diversi prodotti più o meno naturali, sempre però smettendoli prima di diventarne dipendente e cercare di far fare alla natura il suo corso.

In un periodo particolarmente difficile per il mio intestino in cui sembrava non voler proprio funzionare, ho deciso di acquistare Le Dieci Erbe Flor, che ho scelto rispetto ad altri prodotti simili perché in offerta ad 8 euro per la scatola da 30 capsule.
Cercavo un prodotto naturale dato che con i farmaci non vado d'accordo inoltre la marca Esi mi ha sempre soddisfatta ed ammetto che anche stavolta sono contenta della mia scelta.

La scatolina di cartone lucido verde e celeste contiene due blister da quindici capsule ciascuno.
Pur essendo considerato un integratore, a differenza di altri integratori, Le Dieci Erbe Flor non vanno assunte quotidianamente ma solo all'occorrenza onde evitare che le capsule sortiscano l'effetto opposto con effetti e dolori altrettanto fastidiosi.

Quando vi rendete conto che la vostra regolarità è andata a farsi friggere assumete due capsule la sera prima di andare a dormire ingerendole con un bel bicchiere d'acqua.
Le capsule non vanno masticate ed il loro rivestimento insapore mi permette di ingurgitarle senza problemi dato che delle pasticche che avevo provato anni fa avevano un sapore dolciastro davvero disgustoso.

Il giorno dopo l'intestino riprenderà a funzionare grazie all'azione benefica di Aloe, Cascara, Senna, Rhamnus alpino e Rabarbaro, mentre Liquirizia, Tarassaco, Finocchio, Marrubio e Genziana aiutano la digestione.
Le capsule sono arricchite anche da vitamina B.
Non contengono coloranti né glutine ma la cosa più importante non mi hanno creato dipendenza nel senso che se ne ho bisogno le prendo e mi fanno effetto ma poi l'intestino torna regolare e non ne ho più bisogno per mesi.

Se come me avete qualche problemino, ve le consiglio!

margherita123

• Convenienza