Opinione su ESI Melatonina pura: Sogni d'oro!

Sogni d'oro!

14/12/2016

Vantaggi

Prezzo conveniente

Svantaggi

Sconsigliato in gravidanza e/o allattamento

Addormentandomi intorno alle 11:30 mi succede spesso di svegliarmi verso le 04:00 e di riprendere sonno quando ahimè mi devo alzare per preparami ed andare al lavoro, vale a dire alle 06:00. Ho visto in TV dei programmi dove consigliano a tale proposito la ‘Melatonina’ a basso dosaggio soprattutto quando tra i multipli fattori ‘la stanchezza’ è riconducibile al cattivo sonno.

Sono molto soddisfatta della ‘Melatonina’ dato che riesco ad avere un sonno continuo oppure se mi sveglio riesco a riprendere sonno rapidamente, ma soprattutto riesco ad avere un sonno più profondo e riparatore (riducendo la stanchezza) premettendo che il mio sonno era talmente leggero che al minimo rumore mi svegliavo. L’unico neo è che nonostante sulla confezione sia scritto di assumerla poco prima di coricarsi io in realtà ho bisogno di prenderla anche tre ore prima di coricarmi.

Il mio SUGGERIMENTO alla ESI: commercializzarla ad un dosaggio inferiore di 1mg. (0,5mg.) oppure quest’ultima ma in microtavolette suddivisibili a metà.

recensione

• Durata

Altre opinioni degli utenti su ESI Melatonina pura

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 23/11/2017
    Ultimamente ho qualche difficoltà a prendere sonno poiché sono sottoposta a grande stress mentale, così il farmacista mi ha consigliato la melatonina pura ESI, un buon prodotto secondo me, già dalla p...
    ottimo