• frizzantezza
2 Opinioni per Esselunga Gassosa
  • matteo82
    Non è il massimo
    opinione inserita da matteo82 il 20/09/2019
    Ho provato a casa di un amico questa bibita fatta per conto del marchio Esselunga, volendo essere sincero posso dire che il prodotto non mi ha entusiasmato, preferisco un bicchiere d' acqua minerale, a bibite annacquate e piene di gas, come questa pertanto a mio giudizio la Gassosa Esselunga è bocciata a tutti gli effetti, in passato ne ho bevute di peggiori, di bibite gassose ma questa di certo si posiziona tra le ultime in classifica tra quelle che ho provato, tenendo presente che io sono un amante della Coca Cola, e quindi di bevande gassate di qualità questo penso che possa fare capire cosa ne penso in merito.
    costa poco
    vale poco
  • monichina76
    Una gassosa
    opinione inserita da monichina76 il 04/08/2019
    Devo essere onesta come bevanda non mi entusiasma. Trovo la gassosa in se una bevanda troppo dolce e ne ho bevute poche che mi hanno fatto ricredere. Questa della Esselunga non è tra queste, stanca, un bicchiere basta per saziare la voglia. Lascia un retrogusto in bocca che fa venir voglia di bere ancora e l'acqua è la scelta migliore. È frizzante, ma non particolarmente e si sgasa presto. Il prezzo è molto basso, sui 60 centesimi o meno per una bottiglia da 1,5l. Vale la pena giusto se la gassosa si usa per altre preparazioni in cui si mischia ad altro, ma non la consiglio da bere da sola , (almeno secondo i miei gusti). È anche calorica per 100ml ha 172kl.
    Economica
    Troppo dolce