2 Opinioni per Esselunga Pizza Margherita Surgelata
  • matteo82
    Non mi è piaciuta
    opinione inserita da matteo82 il 16/09/2019
    Di recente mi è capitato di provare più per curiosità la pizza margherita surgelata del marchio Esselunga, un prodotto a mio giudizio scadente dal punto di vista qualitativo, infatti questa pizza a parer mio non è affatto buona, anzi tutt' altro, dopo la cottura in forno rimane molliccia ed elastica quasi come se fosse un chewing gum, l' impasto è cattivo e la crosta è troppo spessa, sopra c' è una salsa di pomodoro e formaggio ma sa di poco, inoltre il formaggio non è ben distribuito e tende a cadere per terra dopo la cottura. Sinceramente dopo questa prova non consiglierei a nessuno questo prodotto, a mio avviso molto deludente, sarebbe infatti da rivedere completamente.
    non saprei
    pessima
  • monichina76
    C'è di meglio
    opinione inserita da monichina76 il 08/09/2019
    Quando non si ha tempo di le pizze surgelate possono essere un aiuto per preparare un pasto in tempo di record. Utili sono utili. Purtroppo peró ci sono persone che come me hanno problemi con i prodotti da forno e le pizze devono essere di buona qualità per essere digerite. Io ho selezionato poche marche che non mi danno problemi e l'altra sera mi è stata offerta quella dell'esselunga. L'impasto mi è sembrato leggermente gommoso, non è lievitata bene secondo me. Il sapore passabile, meglio di altre, non all'altezza della variante equilibria o altre. La farcitura più abbondante di tante altre a cui va sempre aggiunto qualcosa per non mangiarle secche. Il sapone del pomodoro e formaggio buono ma non entusiasmante. Una scatola contiene due pizze e costa 3,49 euro. Io ne ho mangiata mezza intera penso che sarebbe stata pesante da digerire. Non è da bocciare ma perchi ha problemi con le farine e le cose non lievitate bene non la consiglio.
    Farcitura giusta, prezzo giusto, sapore
    Non ben lievitata, impasto non di alta qualità