4 Opinioni per Esselunga Polpa Fine di Pomodoro
  • fb-1827672193915369
    polpa di pomodoro fine
    opinione inserita da Maria Miele il 04/02/2020
    io e mio marito per preparare un concentrato di pomodoro con i fiocchi abbaimo preso questa scatola di pomodoro in scatolette fatta dalla fabbrica esselunga che sarebbe anche una linea di supermercati. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta, si racchiude tutto il sapore e la bontà del pomodoro italiano. Il succo e la polpa sono così deliziosi che lo si vede a primo impatto, inoltre le scatolette sono ben smaltate e sono veramente utili per essere riciclate. Il sapore è buono e mio marito mi chiede sempre il bis quando gli preparo gli spaghetti al sugo con questo pomodoro eccellente.
    succosa
    costosa
  • els28
    Polpa di pomodoro
    opinione inserita da els28 il 05/01/2020
    Come la maggior parte dei prodotti a marchio Esselunga, anche questa polpa di pomodoro non è da meno. Confezione molto pratica nell'apertura e nella conservazione, certo se si ha una maxi famiglia forse conviene prendere la scatoletta più grande! Io la uso molto per preparare la pizza, con una scatoletta riesco a coprire mezzo kilo di pasta (a me la pizza non piace molto acquosa). Il gusto è molto gradevole, quasi perfetto non troppo acido e non troppo dolce ma molto calibrato. Uso questa polpa anche per sughetti al pomodoro veloci veloci. Il prezzo è assolutamente conveniente lo si trova nel corridoio salsa condimenti e scatolame
    Sapore e formato
  • gjoan
    Buona
    opinione inserita da gjoan il 26/06/2019
    Queste scatolette di passata di pomodoro con veri pezzetti gustosi e ricchi di polpa di pomodoro all’interno sono davvero buone e si trovano all’Esselunga infatti la marca è proprio dell’Esselunga. Il costo è ottimo, il sapore è buono e la qualità anche perché il pomodoro usato è italiano. L’unica nota negativa è la quantità di alimenti. La confezione contiene due scatolette da 200 gr circa ciascuna. Mi piacerebbe acquistare una confezione da 3 scatolette dello stesso peso pagando qualcosa in più ma usufruendo di un rapporto conveniente sulla spesa. Utilissima per la base della pizza rossa fatta in casa. Facile da aprire e usare anche nelle cotture
    Consistenza fine, non deve essere ripassata nel frullatore per altre preparazioni
  • simoblu83
    Polpa Fine di Pomodoro, la mia preferita
    opinione inserita da simoblu83 il 18/06/2019
    Buongiorno, da anni su consiglio di mia madre utilizzo questa polpa di pomodoro per preparare sughi ed insaporire pietanze con del pomodoro a pezzi tagliato finemente. La preferisco proprio perchè è un palpa compatta e fine, 100% pomodoro italiano, il suo sapore è amabile e non troppo acido, non devo perdere tempo a sminuzzare la polpa per renderla più omogenea, ma è già pronta così da versare nella pentola e da insaporire a piacimento. Viene venduta solo nei supermercati a marchio Esselunga in confezione da 2 barattolini di latta da 210 g ciascuno, comodo per essere utilizzato una sola volta senza lasciare il barattolo a lungo aperto. Non posso far altro che consigliarlo.
    polpa tagliata finemente, comodo il formato