• percentuale frutta
3 Opinioni per Esselunga SMART arancia 100%
    ottimo qualità+prezzo lo trovo buonissimo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 26/02/2020
    Altro prodotto con etichetta gialla smart acquistato per puro caso nel supermercato Esselunga, si tratta di un succo di arancia da 1 litro venduto in una confezione tetrapack, per prima cosa visto il prezzo davvero piccolo ho letto l'etichetta di confezionamento dove è segnalato il 100% di succo concentrato di arancia, una cosa che di solito non si trova sui prodotti a basso prezzo che vengono allungati con acqua e il concentrato di frutta è di solito molto basso. Sulla confezione è segnalato anche lo stabilimento di produzione che si trova a San Bonifacio in provincia di Verona. In famiglia di solito beviamo il succo d'arancia confezionato a colazione quando non riesco per tempo o per mancanza del prodotto come le arance a farlo fresco, tirando le somme questo prodotto Smart è di tutto rispetto ed è buono paragonato ad altri similari di marca con prezzi più elevati e con una concentrazione di frutta minore, abbiamo un prezzo abbordabile, una comoda confezione con tappo a vite, un concentrato 100% di frutta e un buon gusto, chiaramente non è paragonabile ad una spremuta d'arancia fresca ...ma nessun prodotto confezionato può essere paragonato ad uno fresco!!!!!
    prodotto validissimo
    personalmente non trovati
  • calamara
    Generico
    opinione inserita da calamara il 31/01/2020
    Ho provato questo prodotto generico dell'Esselunga, ma come accennato in passato non sono particolarmente amante di questa catena. Siccome si trovava non molto distante da dove abito a volte mi capita di farci la spesa. Questo succo sa di arancia, assolutamente non c'è nessun motivo per negarlo, ma non posso dire che sia la bevanda più buona che ho provato tutta la mia vita. È un succo molto generico senza nessun retrogusto particolare e questo sostanzialmente è un fattore positivo, ma almeno al mio palato mi sembra che sia un po' allungato, Diciamo che di necessità virtù e comunque qualità abbastanza buona, ma tutto sommato cercando un po' meglio si trova sicuramente un prodotto più interessante di questo. Diciamo però che se sei a corto di capitale può essere una buona idea investirlo in questo, piuttosto che in altri meno controllati.
    Succo di arancia passabile
    Un po' allungato, mi pare
  • blase
    Esselunga Smart ..ok!
    opinione inserita da blase il 11/01/2020
    Ho scoperto con molto piacere nel supermercato Esselunga dei prodotti di qualità selezionati con prezzi low-cost, si trovano molto facilmente perché sono di colore giallo e si chiamano SMART, come il succo di arancia 100,% italiano, ottimo succo in confezione da 1 litro, il packaging è in tetrapak tutta gialla con un comodo tappo a vite in plastica, il succo è 100% di succo concentrato di arancia, e viene prodotto nello stabilimento in Viale delle Fontanelle a San Bonifacio in provincia di Verona, sulla confezione è ben segnalato anche lo smaltimento, il tappo nella plastica e la confezione nella carta, confezione che si può appiattire dopo l'uso, il succo è davvero molto buono con un costo davvero interessante 0,75 centesimi, prodotto SMART solo per Esselunga.
    Piccolo prezzo ma di qualità
    Solo da Esselunga