4 Opinioni per Esselunga SMART caffè classico
    Un buon caffè con un buon aroma
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 09/03/2020
    In casa mia si consuma parecchio caffè e dobbiamo spesso farne la scorta. Quando non trovo offerte di caffè a prezzi scontati acquisto questo caffè della linea Smart, marchio della catena Esselunga. I prodotti a marchio Esselunga provengono da aziende note e quindi sono comunque una garanzia, si risparmia perché avendo il marchio del supermercato sono meno pubblicizzati rispetto al prodotto della medesima azienda che ne porta il marchio quindi il prezzo è più basso. Questo è prodotto dalla GiMoka, nota azienda che da anni produce caffè di buona qualità. Ha un ottimo aroma, appena si apre la confezione si sente subito. Quando poi viene preparato che esce dalla moka si sente un profumo intenso e avvolgente. Anche il suo sapore non è tanto forte. Se cercate un caffè a prezzo conveniente lo consiglio.
    Buono e con un ottimo aroma
    Bisogna farne la scorta, in casa mia non basta mai
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 03/03/2020
    Esselunga SMART caffè classico è un prodotto che adoro particolarmente. In famiglia facciamo regolarmente la spesa presso i punti vendita appartenenti al marchio esselunga, continuando a riscontrare assiduamente nel marchio smart una grandissima validità estremamente soddisfacente. Esselunga SMART caffè classico è uno dei migliori prodotti che io abbia mai acquistato, il suo gusto è seriamente palesemente gustoso ed immensamente intenso. La sua consistenza è davvero eccezionale. Qualitativamente è un prodotto seriamente formidabile. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è infinitamente ragionevole
    Qualità, prezzo
    Provato e approvato
    opinione inserita da Silvia Bollini il 06/02/2020
    Al mattino in famiglia prepariamo il caffè con la macchinetta all'americana, non basta una tazzina ma abbiamo bisogno di un vero tazzone per svegliarci, ho provato varie miscele tante buone per questa tipologia di macchinetta con filtro e altre invece anche se di marca risultavano sgradevoli, poi ho provato giusto per provare un caffè dell'Esselunga della sua line gialla smart e sono rimasta soddisfatta che ormai acquisto tutte le settimane da mesi facendo tutte le volte una bella scorta, piccolo prezzo per un ottimo caffè prodotto dalla famosa Gimoka, la macinatura è perfetta per la tipologia di macchinetta che usiamo in casa, la torrefazione è ottima, ha una tostatura che rimane al gusto morbida e non bruciata, anche se il caffè nella macchinetta americana risulta alla fine più lungo con questo caffè rimane ottimo di gusto anche da sorseggiard dando una bella energia alla mattina a colazione, piccolo prezzo ma con un ottima qualità.
    ottima miscela
    personalmente non trovati ma va a gusti
  • blase
    Esselunga Smart caffè
    opinione inserita da blase il 16/01/2020
    Al mattino a colazione a casa mia non può mancare un bel tazzone di caffè, preparo la macchinetta americana alla sera e alle prime ore dell'alba mi sveglio con l'aroma di questa bevanda tanto amata. Ultimamente acquisto il caffè macinato SMART, prodotto Esselunga confezione gialla, confezione da 250 grammi ad un piccolo prezzo, il caffè classico Smart è ottimo per chi desidera un aroma classico e morbido, è ottenuto nella miscelazione di selezionate qualità di caffè Arabica e Robusta, la miscela è tostata così ci viene offerta una bevanda dal gusto tondo intenso e corposo. La sua macinatura è adatta per le macchinette con filtro, perfetta per la moka di casa e per le macchinette americane. Prodotto per Esselunga dal gruppo Gimoka nello stabilimento a Andalo Valtellino Sondrio.
    Profumatissimo
    Solo da Esselunga